Tapiro a Mihajlovic: sono peggio di Inzaghi [VIDEO]

Tapiro a Mihajlovic: sono peggio di Inzaghi [VIDEO]
da in Calcio, Milan, Serie A, Sport, Striscia la Notizia, Tapiro d'Oro, Valerio Staffelli, Aurelio De Laurentiis
Ultimo aggiornamento:
    Tapiro a Mihajlovic: sono peggio di Inzaghi [VIDEO]

    Domenica sera il Napoli ha rifilato una lezione di calcio al Milan. Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia, ha portato un tapiro a Sinisa Mihajlovic che ha commentato: “Sto facendo peggio di Inzaghi” alle domande irriverenti del giornalista di Striscia la Notizia. Il tecnico serbo è parso comunque sereno seppur sia stato duramente contestato dalla tifoseria rossonera durante l’intero match. Valerio Staffelli ha inoltre consegnato un tapiro d’oro anche al presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, per i continui ritardi e problematiche riguardanti la modernizzazione dell’impianto San Paolo. Il numero 1 del club partenopeo ha polemizzato contro il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris.

    La colpa è di tutti, mia per primo, poi di tutti gli altri – ha commentato il tecnico del Milan – Ora non so cosa succederà, dobbiamo continuare a lavorare e basta. Poi vediamo se la società dovrà prendere delle decisioni…“. Mihajlovic è stato chiaro e diretto come sempre dimostrando di accettare il verdetto del campo. I numeri parlano di un Milan con meno punti rispetto a quello targato Inzaghi ma il serbo ha accettato col sorriso spiegando che attualmente sta facendo peggio del suo predecessore. Nei box di San Siro, Valerio Staffelli ha intercettato e consegnato un Tapiro d’Oro anche a Aurelio De Laurentiis. Il presidente del Napoli è ‘attapirato’ per i continui problemi di modernizzazione riguardanti lo Stadio San Paolo.

    Il numero 1 napoletano, nei giorni scorsi, ha definito l’impianto azzuro come ‘un grande cesso’ e che avrebbe meritato di averlo gratis in gestione dal Comune. De Laurentiis, anche ai microfoni di Striscia, ha confermato il suo pensiero spiegando ironicamente che il famoso premio dovrebbe essere consegnato al primo cittadino di Napoli, Luigi De Magistris: “Il tapiro lo diamo al sindaco, glielo consegno io“. Di seguito troverete il video integrale del servizio andato in onda su Canale 5.

    432

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalcioMilanSerie ASportStriscia la NotiziaTapiro d'OroValerio StaffelliAurelio De Laurentiis
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI