NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Pronostici Champions League: consiglio per il multiplo del 15 settembre

Pronostici Champions League: consiglio per il multiplo del 15 settembre
da in Calcio, Champions League, Juventus, Pronostici e scommesse, Real Madrid, Sport
Ultimo aggiornamento: Martedì 15/09/2015 14:24

    Nuovo corso per i pronostici della Champions League che apre la stagione 2015-2016 con la 1.a giornata della fase a gironi. Per gli appassionati di betting una delle competizioni più ambite per scommettere e provare a vincere qualche euro che non stona mai. Spicca il match tra Manchester City e Juventus (qui gli streaming per vedere la partita in chiaro) ma invitano anche i match di Manchester Utd e Wolfsburg rispettivamente impegnate con Psv Eindhoven e Cska Mosca. Ecco il consiglio per il multiplo:

    E’ un Real Madrid carico a palla e con un Cristiano Ronaldo stratosferico quello che si appresta a ricevere gli ucraini dello Shakhtar Donetsk. Ben 11 gol realizzati dai Blancos nelle ultime due giornate e zero i gol subiti. Il marchio dell’attaccante portoghese nello 0-6 esterno all’Espanyol con un personale score di 5 reti realizzate su 6. Anche lo Shakthar trainato dai gol del brasiliano Alex Teixeira non se la passa male e viaggia a ritmi vertiginosi, 7 reti fatte e zero subite nelle ultime due di campionato. Saranno favori al Real ma il segno over 3,5, la partita terminerà con più di 3 gol totali, piace proprio in quota media a 1,83.

    Il Psg viaggia spedito in testa alla classifica della Ligue 1 con 4 vittorie ed un pareggio 8 gol fatti e solo 2 subiti, peraltro entrambi nell’ultima giornata di campionato nel 2-2 interno con il Bordeaux, primo mezzo stop stagionale. Il Malmoe sta chiudendo l’Allvenskan e a 7 giornate dal termine si trova in quinta posizione senza troppe velleità (9 punti dalla vetta) con la sola necessità di centrare almeno l’Europa League. Sarà tanta la voglia per gli svedesi di far bene in questa edizione cercando di superare un girone però alquanto proibitivo. Oltretutto nelle ultime 5 trasferte per il Malmoe sono arrivate 3 sconfitte un pareggio e una vittoria, il 3-0 in trasferta all’Helsingborg nell’ultima di campionato. Zlatan Ibrahimovic ritroverà la squadra che lo lanciò ai vertici come calciatore. Una partita con più di 2 gol ci sta. Segno over 2,5 a quota 1,43.

    Una delle sfide più interessanti della 1.a giornata quella tra il Wolfsburg e il Cska Mosca. I tedeschi sono partiti con il piglio giusto in Bundesliga sebbene lo 0-0 esterno con la neopromossa Inglostadt 04 abbia bruscamente frenato un bel cammino. L’aria di Champions ha forse tirato un brutto scherzo ai ragazzi di mister Hecking e il Cska in vetta al campionato russo arriva con chiari intenti di pescare un risultato positivo. Tuttavia la campagna acquisti che ha rafforzato la compagine tedesca ci porta a intravedere ottimi spiragli di vittoria per Draxler e compagni. Segno 1 che paga di media 1,87.

    Partita di cartello del primo round della Champions League 2015-2016 che arriva nel peggiore dei momenti per la Juventus. Un solo punto in 3 giornate di campionato solo due gol realizzati e una squadra che latita nel trovare soluzioni tattiche offensive di spessore. Al cospetto di un Manchester City in testa alla Premier League a punteggio pieno con 11 gol segnati e pensate zero subiti sarà davvero dura. Bianconeri che hanno poche chance di venir fuori sani e salvi da questa insidiosissima trasferta. Ma confidiamo nella coriacea difesa che ha caratterizzato le vincenti annate della Vecchia Signora e sebbene sfavorita potrebbe terminare il match con solo uno o due gol subiti. Anche un 1-1 non guasterebbe. Segno under 2,5 che paga di media 1,75.

    Sfida inedita e molto romantica sotto certi punti di vista tra il Siviglia, ricco di storia e di successi del presente, e il Borussia Monchegladbach club emblema degli ’70 e di quella Germania che sfornava giovani campioni quali Berti Vogts Lothar Matheus. Per i tedeschi prima in assoluto in una fase a gironi della Champions League. Ci sarà tanta emozione ma anche tanta voglia di far bene. Contro un Siviglia partito molto male nella Liga e con qualche gol subito tra le mura amiche, vedi lo 0-3 incassato con l’Ateltico Madrid ci attendiamo una gara con almeno una rete segnata per parte. Segno goal che paga di media 1,80.

    Un multiplo a 5 eventi che a moltiplicatore fa incassare se vincente circa 16 volte l’importo scommesso. Stay with us!

    986

    PIÙ POPOLARI