Bobo Vieri viene cacciato dal Casinò, la replica: “volevano farsi pubblicità”

Bobo Vieri viene cacciato dal Casinò, la replica: “volevano farsi pubblicità”
da in Calcio, Christian Vieri, Serie A, Sport
Ultimo aggiornamento:
    Bobo Vieri viene cacciato dal Casinò, la replica: “volevano farsi pubblicità”

    Disavventura per Bobo Vieri. L’ex attaccante di Juventus, Inter e Milan è stato cacciato dal Casinò di Ca’ Vendramin Calergi, a Venezia. Il motivo della scelta fatta dai gestori del famoso casinò è stata squisitamente estetica. Si perchè Bobo si è presentato senza la giacca, richiesta d’obbligo dalla struttura, e questo ha causato un diverbio con lo staff presente all’ingresso. All’ex calciatore è stato proposto di indossare una delle giacche offerte dello stesso Casinò per sopperire all’eventuale mancanza ma Bobo non ha accettato questa soluzione e, dopo una furiosa litigata con gli addetti del personale, è stato invitato ad abbandonare il locale non potendo cosi accedere alla sala da gioco.

    L’accaduto è stato riportato sulle pagine del Corriere del Veneto ed è stato poi confermato dallo stesso Vieri. Il focoso Bobo non ha ovviamente digerito questa decisione tanto da essersi pubblicamente sfogato sul suo profilo di Twitter: “Non andrò mai più al Casinò di Venezia.. Un disastro, vergogna” è stato il primo cinguettio al quali sono seguiti altri come: “Vi fate pubblicità gratis, ne avete bisogno” e “Caro Ravà (Ad del Casinò) 2 cose. La prima perchè non dici che il giorno prima mi avete fatto entrare senza giacca? e seconda, Me ne sono andato io non voi che non mi avete fatto entrare. Ridicoli”.
    Insomma Bobo Vieri non l’ha presa decisamente bene questa esclusione dal Casinò. Sulle pagine del Corriere del Veneto è arrivata la risposta dell’Ad Vittorio Ravà: “I personaggi famosi hanno oneri e onori, le regole sono uguali anche per loro e il rispetto di chi lavora deve essere assoluto”. Si perchè, da quanto è stato riportato sulle pagine del giornale, Vieri ha iniziato a perdere la pazienza quando non ha potuto entrare nella sala da gioco litigando furiosamente con degli addetti della security e successivamente lanciando il biglietto d’ingresso in faccia a chi si era rifiutato di farlo entrare.

    E pensare che Bobo sembrava veramente entusiasta di partecipare agli eventi organizzati nell’ambito della Mostra del Cinema. Durante il weekend l’ex calciatore aveva partecipato a diverse iniziative sul Lido come lo show di cucina dello chef stellato Bruno Barbieri, organizzato proprio al Casinò di Ca’ Vendramin Calergi. Insomma un incredibile autogol.

    401

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalcioChristian VieriSerie ASport Ultimo aggiornamento: Lunedì 30/05/2016 15:44
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI