Calciomercato Lazio 2015/16: Mauri firma per un altro anno

Calciomercato Lazio 2015/16: Mauri firma per un altro anno
da in Calcio, Calciomercato, Lazio, Sport
Ultimo aggiornamento:
    Calciomercato Lazio 2015/16: Mauri firma per un altro anno

    Stefano Mauri sarà della Lazio ancora per un anno: sembra che Lotito abbia messo la firma su un nuovo contratto da circa 800.000 euro con bonus per superare di poco il milione di euro fino al termine della stagione che sta per iniziare nel suo vivo. Tuttavia, non sarà capitano per ora dato che la fascia rimane al braccio di Lucas Biglia. Dopo la bella vittoria sul Bayer Leverkusen per 1-0 in casa nell’andata del preliminare di Champions League, la Lazio potrà contare dunque sul centrocampista offensivo che disputerà così la sua decima stagione con la maglia biancoceleste.

    È Ricardo Kishna il probabile primo rinforzo della Lazio per la stagione 2015/16, chi è questo giocatore sconosciuto ai più? Classe 1995, dunque appena 20enne, è un esterno che gioca nell’Ajax ed è seguito da quel vecchio volpone di Raiola, che ha messo subito le mani sugli interessi di quello che viene definito uno dei migliori Under 21 del calcio europeo. Anche il Barcellona aveva sondato il terreno, ma per il momento i catalani hanno il mercato chiuso e dunque si concentrano solo su grandi colpi poi da finalizzare a gennaio prossimo. Kishna potrebbe firmare un contratto di circa un milione di euro a stagione fino al 2019.

    Il centrocampista offensivo Ravel Morrison del West Ham è atteso a Roma per la firma con la Lazio: il calciomercato della società biancoceleste è pronto a decollare e il britannico classe ’93 potrebbe essere il grande colpo. Un buon affare, peraltro, dato che il 21enne è in scadenza di contratto e dunque arriva a prezzo più vantaggioso. Dovrebbe firmare un contratto biennale e si spera che Pioli possa sfruttarne il talento, trattenendone le bizze.

    Il ragazzo ha un passato turbolento al Manchester United e ci mancherebbe solo che un innesto stravolgesse lo spogliatoio. Ma chi è Morrison? Dopo la trafila delle giovanili al Manchester United, è passato al West Ham nel 2012, facendosi un po’ le ossa con prestiti presso Birmingham City, QPR e Cardiff City. È un predestinato, tanto che nientemeno che Sir Alex Ferguson lo aveva definito come il più interessante giovane che avesse mai visto in allenamento. Intanto si lavora anche sul difensore centrale Mauricio dello Sporting Lisbona e si è avviato un discorso con la Dinamo per Dzsudzsak.

    556

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalcioCalciomercatoLazioSport
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI