NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Trofeo TIM 2015 al Milan, secondo il Sassuolo, Inter doppia sconfitta

Trofeo TIM 2015 al Milan, secondo il Sassuolo, Inter doppia sconfitta
da in Calcio, Inter, Milan, Serie A, Sport, Tim
Ultimo aggiornamento:
    Trofeo TIM 2015 al Milan, secondo il Sassuolo, Inter doppia sconfitta

    Il Milan vince il Trofeo TIM 2015 battendo il Sassuolo ai rigori per 5-4 in quello che si poteva considerare il vero match spareggio dato che entrambe le squadre avevano in precedenza sconfitto l’Inter. I neroazzurri ritornano a Milano con la coda tra le gambe avendo perso sia il mini-derby per 2-1 sia contro i padroni di casa per 1-0. Bella prova dei nuovi acquisti dei rossoneri ossia Bacca e Bertolacci e sorprendente prestazione del classe ’99 Donnarumma: il portierino dimostra carattere e classe e para due strepitosi rigori che consegnano, di fatto, il trofeo al Milan.

    MILAN VS SASSUOLO 5-4 dopo i calci di rigore – ll Milan ha battuto il Sassuolo per 5-4 ai calci di rigore alzando al cielo la coppa del Trofeo Tim 2015. I 45 minuti di tempo regolamentare erano terminati con il gol di Duncane e il pareggio allo scadere di Nocerino e proprio l’ex-centrocampista del Parma ha insaccato poi il penalty decisivo. Fantastica doppia-parata del portiere appena 16enne Donnarumma.

    SASSUOLO VS INTER 1-0 – L’Inter perde anche il secondo confronto contro i padroni di casa del Sassuolo che esultano grazie a una bella rete di Defrel al 23esimo. Tanti giovani tra i neroazzurri con Gnoukouri, Manaj e Popa, ma poco gioco e pochissima qualità, Palacio non è riuscito a fare la differenza.

    MILAN VS INTER 2-1 – Tre B nelle reti del primo derby di stagione in Italia con Bertolacci, Bacca e Brozovic che siglano i gol dei 45 minuti di apertura del Trofeo Tim. Bella prova dei due acquisti rossoneri con l’attaccante ex-Siviglia che dimostra che potrà far fare il salto di qualità al reparto offensivo rossonero.

    352

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalcioInterMilanSerie ASportTim
    PIÙ POPOLARI