Barcellona batte Siviglia 5-4, è sua la Supercoppa Europea 2015

Barcellona batte Siviglia 5-4, è sua la Supercoppa Europea 2015
da in Calcio, Champions League, Europa League, FC Barcellona Calcio, Sport, Supercoppa italiana, Siviglia
Ultimo aggiornamento:
    Barcellona batte Siviglia 5-4, è sua la Supercoppa Europea 2015

    Una partita davvero incredibile quella che ha consegnato la Supercoppa Europea 2015 al Barcellona: il Siviglia è battuto 5-4 solo ai supplementari dopo che i vincitori dell’Europa League avevano rimontato da 1-4 a 4-4 nei tempi regolamentari. Ma i campioni di Champions League hanno sfruttato un’arma inaspettata: Pedro ha deciso il match nonostante sia praticamente già in partenza verso Manchester. E ora si fantastica che possa rimanere in blaugrana grazie alla sua preziosissima rete. Cosa è successo ieri sera a Tblisi?

    Il Barcellona eguaglia dunque il record del Milan con il quinto trofeo continentale. Sono tre gol molto simili quelli che aprono il match con prima un destro a giro spettacolare di Ever Banega, poi un doppio Messi insacca due volte con il suo sinistro prima più vellutato e poi più potente. C’è tempo per un gol annullato ingiustamente a Suarez e per un suo gol sbagliato, ma l’uruguayano non sbaglia l’assist per Rafinha, sostituto di Neymar bloccato dagli orecchioni e la butta lui stesso dentro a inizio ripresa.

    Ma arriva l’inaspettata rimonta andalusa prima con Reyes poi con Gameiro su rigore e dall’interessante Konoplyanka, con assist del nostro Immobile: entrambi i nuovi acquisti sono scesi in campo nella ripresa. Ai supplementari si segnalano due clamorose occasioni ancora per il Siviglia ma è del Barca il gol decisivo al 115′ con Pedro.

    302

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalcioChampions LeagueEuropa LeagueFC Barcellona CalcioSportSupercoppa italianaSiviglia
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI