Paura per Arturo Vidal: si schianta con la Ferrari, illeso ma positivo all’alcol test

Paura per Arturo Vidal: si schianta con la Ferrari, illeso ma positivo all’alcol test
da in Calcio, Cile, Ferrari, Sport
Ultimo aggiornamento:
    Paura per Arturo Vidal: si schianta con la Ferrari, illeso ma positivo all’alcol test

    Brutta nottata per Arturo Vidal: il centrocampista della Juventus è rimasto coinvolto in un maxi incidente mentre stava rientrando nel ritiro della sua nazionale. Il cileno, una volta intervenuta la polizia sul luogo dell’incidente, ha dovuto sottoporsi all’alcol test essendoci stati dei feriti nell’impatto e il centrocampista della Roja è risultato positivo. Per Vidal è scattato l’arresto e condotto al Commissariato di Buin dove è stato interrogato sull’accaduto. Il giocatore della Juventus sta bene, è uscito illeso dalla sua Ferrari come del resto anche sua moglie, anch’ella a bordo del potente mezzo. I due se la sono vista veramente brutta perchè la Ferrari si è schiantata sul ciglio di una strada vicino ad uno strapiombo di circa 10 metri. Ora ci sarà da capire come agirà la Federazione cilena. Il giocatore verrà escluso dal proseguo della Copa America?

    Fino ad ora Arturo Vidal stava giocando una Copa America da vero protagonista e leader della propria nazionale: tre reti nelle prime due partite, giocate di alta scuola e condottiero in campo. Questo incidente e la conseguente positività all’alcol test hanno fatto storcere il naso sia alla Federazione della Roja che a tutti i tifosi cileni. In attesa di scoprire cosa succederà, il campione bianconero ha voluto rassicurare tutti twittando cosi: «Purtroppo sono stato coinvolto in un incidente d’auto. Per fortuna stiamo tutti bene e tranquilli. Grazie per esservi preoccupati».

    Come ha riportato il giornale cileno «El Mercurio» il cileno stava rientrando nella sede del ritiro dopo una serata passata al Casinò insieme alla propria famiglia. Il calciatore era in ‘libera uscita’, come il resto del gruppo, dopo la partita giocata contro il Messico. Oggi i giocatori riprenderanno gli allenamenti in vista della sfida decisiva contro la Bolivia e molto probabilmente Vidal non farà parte della seduta odierna. Cosa accadrà al bianconero? Verrà escluso dalla Federazione o lo vedremo in campo contro la Bolivia nel prossimo match decisivo per il passaggio del turno?

    373

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalcioCileFerrariSport
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI