NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Carlo Ancelotti esonerato dal Real Madrid, andrà al Milan?

Carlo Ancelotti esonerato dal Real Madrid, andrà al Milan?
da in Milan, Real Madrid, Sport
Ultimo aggiornamento:
    Carlo Ancelotti esonerato dal Real Madrid, andrà al Milan?

    Carlo Ancelotti è stato esonerato da Florentino Perez e non è più l’allenatore del Real Madrid: il tecnico emiliano potrebbe ritornare in Italia, magari proprio al Milan che l’aveva lanciato nell’Olimpo del calcio. Con i rossoneri aveva infatti vinto uno scudetto, una Coppa Italia, due Champions League, due Supercoppe Europee e una Coppa del mondo per club dal 2001 al 2009 e così potrebbe andare a rincorrere il record di panchine ora detenuto da Nereo Rocco. Perez ha annunciato: “È stata una decisione molto difficile, gli siamo riconoscenti per la Decima. Il nuovo tecnico si conoscerà la prossima settimana”. E Carletto incontro Galliani.

    E mentre sulla panchina dei Blancos potrebbe andare a sedersi Rafa Benitez, (oppure Unai Emery del Siviglia), Adriano Galliani incontra proprio Ancelotti a Madrid per un clamoroso ritorno. Il mister aveva allenato i rossoneri dal 2001 al 2009 per poi rescindere il contratto con un anno di anticipo inseguendo fortune e ingaggi multimilionari al Chelsea, PSG e poi al Real Madrid, dove conquistò la decima Coppa dei Campioni della storia delle Merengues.

    La sconfitta con la Juventus nel doppio incontro delle semifinali di Champions e la non conquista della Liga sono stati decisivi.

    267

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MilanReal MadridSport
    PIÙ POPOLARI