Carlo Ancelotti esonerato dal Real Madrid, andrà al Milan?

Carlo Ancelotti esonerato dal Real Madrid, andrà al Milan?
da in Milan, Real Madrid, Sport
Ultimo aggiornamento:
    Carlo Ancelotti esonerato dal Real Madrid, andrà al Milan?

    Carlo Ancelotti è stato esonerato da Florentino Perez e non è più l’allenatore del Real Madrid: il tecnico emiliano potrebbe ritornare in Italia, magari proprio al Milan che l’aveva lanciato nell’Olimpo del calcio. Con i rossoneri aveva infatti vinto uno scudetto, una Coppa Italia, due Champions League, due Supercoppe Europee e una Coppa del mondo per club dal 2001 al 2009 e così potrebbe andare a rincorrere il record di panchine ora detenuto da Nereo Rocco. Perez ha annunciato: “È stata una decisione molto difficile, gli siamo riconoscenti per la Decima. Il nuovo tecnico si conoscerà la prossima settimana”. E Carletto incontro Galliani.

    E mentre sulla panchina dei Blancos potrebbe andare a sedersi Rafa Benitez, (oppure Unai Emery del Siviglia), Adriano Galliani incontra proprio Ancelotti a Madrid per un clamoroso ritorno. Il mister aveva allenato i rossoneri dal 2001 al 2009 per poi rescindere il contratto con un anno di anticipo inseguendo fortune e ingaggi multimilionari al Chelsea, PSG e poi al Real Madrid, dove conquistò la decima Coppa dei Campioni della storia delle Merengues.

    La sconfitta con la Juventus nel doppio incontro delle semifinali di Champions e la non conquista della Liga sono stati decisivi.

    267

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MilanReal MadridSport
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI