I tennisti più belli del circuito mondiale

I tennisti più belli del circuito mondiale
da in Sport, Tennis, Richard Gasquet, Tomas Berdych
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 16/11/2016 07:17

    Manca poco all’inizio dell’edizione 2015 del Roland Garros ossia sul grande slam francese che si giocherà – come da tradizione – sulla terra rossa battuta. Parliamo spesso di tenniste hot, ma anche i colleghi in pantaloncini scaldano molto i cuori delle fan sugli spalti e davanti alla TV. A darci una risposta è il sondaggio effettuato sul portale Gleeden.com, al quale hanno risposto 12.000 donne: ecco la Top 10 dei giocatori con cui le donne sposate del sito avrebbero volentieri un’avventura extraconiugale.

    Ebbene sì, per gli amici “Topo gigante”, ma Rafael Nadal vince la classifica grazie al suo fascino un po’ gitano e i muscoli ipertrofici che probabilmente fanno distrarre sui suoi comportamenti ossessivo-compulsivi a ogni battuta o cambio campo.

    Seconda posizione per il rappresentante della Repubblica Ceca, Tomas Berdych grazie agli occhi blu profondi e all’altezza notevole di 1.96 metri.

    Il buon Roger Federer ha vinto 17 volte nel Grande Slam ma in questa classifica non va oltre il terzo posto. A 33 anni, però, fa ancora la sua figura.

    Il simpatico e talentuoso Novak Djokovic passa dalla prima posizione attuale dei ranking mondiali al quarto posto di questo sondaggio.

    Quinta piazza per il francese Richard Gasquet.

    Infortunato, ma sempre presente nel cuore delle affezionate, Juan Martin del Potro ha un motivo in più per ritornare all’attività.

    Ancora un francese, il muscolare e estroso Gaël Monfils.

    Il tedesco Tommy Haas è lontano dai canoni teutonici essendo tenebroso e molto virile, però piace assai.

    Jo-Wilfried Tsonga ha grossi muscoli e un bel sorriso, in più è il sosia di Cassius Clay.

    Chiude la classifica al decimo posto David Ferrer.

    816

    PIÙ POPOLARI