Tiger Woods e Lindsey Lohan si sono lasciati

da , il

    Tiger Woods e Lindsey Lohan si sono lasciati

    Termina così come era iniziata la storia d’amore tra Lindsey Vonn e Tiger Woods che si lasciano dopo 3 anni comunicandolo su Facebook. La coppia sportiva più glamour d’America si era infatti messa assieme abbastanza in modo riservato e l’aveva poi rivelato al mondo con un vero e proprio servizio fotografico che li ritraeva sorridenti e nemmeno poi così vicini. Ora, è tutto finito ed è Lindsey a spiegare perché, sulla propria pagina social: conduciamo vite troppo intense e frenetiche, abbiamo deciso di lasciarci di comune accordo, ma avremo sempre uno spazio nel nostro cuore dedicato all’altro.

    Insomma, un modo molto adulto e moderno di lasciarsi e non ci è dato sapere se è davvero andata così, se si tratta semplicemente di una rottura nel modo classico del termine e dunque, essendo personaggi pubblici, mascherato. Ma in fondo poco importa perché questa è la realtà e non ci sarebbe da stupirsi se entrambi si rimetteranno poi con altri personaggi di primo piano e la musica continuerà. L’ultima uscita insieme rimane quella dell’Augusta Masters.

    Ecco la traduzione dell’aggiornamento di Facebook pubblicato dalla sciatrice: “Porterò sempre nel cuore i ricordi che abbiamo condiviso. Ma purtroppo, entrambi conduciamo una vita incredibilmente frenetica che ci obbliga a trascorrere la maggior parte del nostro tempo ognuno per conto proprio. Avrò sempre stima e rispetto per Tiger. Lui e la sua splendida famiglia avranno sempre un posto speciale nel mio cuore“. Ovviamente sui social si è subito scatenata la condivisione del post e sono tantissimi i fan dell’americana che si sono fatti ufficialmente avanti proponendosi alla bella Lindsey.