Sampdoria vs Juventus 0-1 vale il poker scudetto

da , il

    Sampdoria vs Juventus 0-1 vale il poker scudetto

    Missione compiuta per la Juventus che batte la Sampdoria per 1-0 a Genova grazie a un gol di uno dei suoi uomini simbolo, Arturo Vidal e può così festeggiare la conquista del quarto scudetto di fila. Una cavalcata che i tifosi bianconeri sperano non termini qui dato che c’è ancora il sogno impossibile del triplete con la finale di Coppa Italia già conquistata da disputare contro la Lazio e quella di Champions League da prendersi tentando l’impresa contro il Real Madrid di Ancelotti.

    La vigilia

    Sampdoria e Juventus giocheranno alle 18 la sfida di anticipo della 34a giornata del campionato di Serie A 2014/15 oggi 2 maggio con la Vecchia Signora che potrebbe conquistare matematicamente il suo 31esimo scudetto. Sarebbe un buon viatico per affrontare con la mente più sgombra il match Champions contro il Real Madrid. Andiamo a scoprire probabili formazioni, precedenti, diretta TV e streaming e quote di questa partita che all’andata era terminata 1-1.

    Nei 65 precedenti in campionato in casa della Sampdoria ci sono state 24 vittorie della Juve, 21 dei blucerchiati e 20 i pareggi, un sostanziale equilibrio.

    SAMPDORIA (4-3-3): Viviano; De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Mesbah; Obiang, Palombo, Duncan; Muriel, Bergessio, Eto’o.

    A disposizione: Frison, Romero, A. Coda, Regini, Correa, Marchionni, Soriano, Wszolek, Okaka.

    Allenatore: Mihajlovic

    Squalificati: Acquah (1)

    Diffidati: Obiang, Duncan, De Silvestri, Romagnoli

    Indisponibili: Eder e De Vitis (stagione finita), Cacciatore (15 giorni), L. Djordjevic (15)

    JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Ogbonna; Padoin, Vidal, Marchisio, Sturaro, De Ceglie; Morata e Llorente.

    A disposizione: Storari, Audero, Chiellini, Marrone, Lichtsteiner, Pirlo, Pereyra, Pepe, Coman, Matri, Tevez.

    Allenatore: Allegri

    Squalificati: Evra (1)

    Diffidati: Chiellini, De Ceglie, Lichtsteiner, Pereyra, Vidal

    Indisponibili: Pogba e Rubinho (da valutare), Romulo (4 giorni), Asamoah (10), Caceres (15)

    Diretta TV oggi 2 maggio, dalle 18:00 su Sky Sport 1 HD, Calcio 1 HD e Supercalcio HD; Premium Calcio e Calcio HD e in streaming su Sky Go e Premium Play. Quote pronostico con 3 per l’1, 3.20 per la X e 2.40 per il 2.