Rio Ferdinand: morta la moglie Rebecca

Rio Ferdinand: morta la moglie Rebecca
da in Calcio, Sport, Tumore
    Rio Ferdinand: morta la moglie Rebecca

    Tragedia in casa Ferdinand: Rio, difensore del QPR ex Manchester United e a lungo capitano della nazionale inglese di calcio, ha perso infatti la moglie Rebecca, morta dopo una breve battaglia contro il cancro che l’aveva colpita pochi mesi fa. La 35enne madre di tre figli è scomparsa nella notte, era ricoverata presso il Royal Marsden Hospital. L’annuncio è arrivato dallo stesso calciatore che ha comunicato che la propria “anima gemella” è passata a miglior vita e sui social sono già numerosissimi i messaggi di cordoglio da parte di sportivi appassionati e colleghi.

    Rebecca Ferdinand è dunque venuta a mancare nella mattinata, il messaggio comparso sul sito ufficiale del calciatore dice: “La mia anima gemella è scivolata via la scorsa notte, Rebecca, la mia splendida moglie, è mancata nella pace dopo una breve battaglia contro un tumore presso il Royal Marsden Hospital a Londra. È stata una fantastica e amorevole madre di tre bellissimi bambini. Ci mancherà come moglie, sorella, zia, figlia e nipote. Vivrà per sempre nella nostra memoria come guida e ispirazione. Io, i miei genitori Janice e Julian così come i genitori di Rebecca, Lesley e Stephen, vorremmo ringraziare le nostre famiglie, gli amici e i miei colleghi di club che ci hanno sempre supportato in questi giorni, settimane e mesi disperati.

    Vorrei anche esprimere la mia gratitudine a tutto lo staff ospedaliero condotto dal professore Johnstone e Clarke. I loro sforzi per prolungare la troppo breve vita di Rebecca non saranno mai dimenticati. La nostra disperazione, come famiglia, è totale. Apprezzeremmo di essere lasciati piangere la scomparsa in modo privato“.

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalcioSportTumore
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI