NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Calcio, Denis squalificato 5 giornate per il pugno a Tonelli

Calcio, Denis squalificato 5 giornate per il pugno a Tonelli
da in Calcio, Facebook, Instagram, Serie A, Sport
    Calcio, Denis squalificato 5 giornate per il pugno a Tonelli

    German Denis è stato squalificato per cinque giornate per l’aggressione con tanto di pugno e frattura facciale inferta a Lorenzo Tonelli, che a sua volta si prende un turno di stop per le gravi minacce che avrebbe avanzato nei confronti dell’argentino al termine della sfida tra Atalanta ed Empoli, finita 2-2, nel 32esimo turno di Serie A 2014/15. E come se il fattaccio in sé non bastasse, la querelle tra Tonelli e Denis sbarca inevitabilmente sui social con non solo le dichiarazioni dei protagonisti, ma anche il battibecco tra i tifosi.

    Dopo la questione ancora non pienamente risolta al 100% della bomba carta che è esplosa sugli spalti, anzi nella curva del Torino, in occasione del derby con la Juventus, con la non-notizia che sarebbe stata in realtà di origine granta, poi smentita, ci si sposta nei tribunali sportivi. Lorenzo Tonelli e German Denis si erano beccati sul campo, poi la discussione si era spostata nel tunnel degli spogliatoi e infine era sfociata in un’aggressione. Secondo la versione fornita dai giocatori sembra che Tonelli avesse minacciato di morte l’attaccante argentino dell’Atalanta, prima di rientrare nello spogliatoio.

    Il centravanti dei bergamaschi lo avrebbe dunque raggiunto, con la complicità di un compagno a fare da palo, e avrebbe sferrato un micidiale pugno a tradimento in pieno volto causando una frattura al viso del difensore empolese. Il Giudice Sportivo, avvalendosi della relazione della Procura Federale, ha dunque proceduto alla squalifica di 5 giornate per l’argentino e 1 per l’italiano, che su Facebook si è sfogato così:

    In attesa della mia conferenza stampa ci tengo a dire che non ho minacciato nessuno tanto meno un calciatore/padre con…

    Posted by Lorenzo Tonelli on Lunedì 27 aprile 2015

    El Tanque risponde su Instagram

    704

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalcioFacebookInstagramSerie ASport
    PIÙ POPOLARI