Derby Inter vs Milan 0 a 0 scialbo e inutile

Derby Inter vs Milan 0 a 0 scialbo e inutile
da in Calcio, Derby, Inter, Milan, Serie A, Sport
Ultimo aggiornamento:
    Derby Inter vs Milan 0 a 0 scialbo e inutile

    Uno zero a zero che non accontenta nessuno quello al termine del 148esimo derby di Milano in Serie A: l’Inter e il Milan impattano a San Siro concludendo la garra a reti inviolate, con diverse emozioni solo nel finale, quando il rossonero Diego Lopez para una serie di tiri pericolosi dei neroazzurri che protestano per un rigore non assegnato e per l’autogol di Mexes che non è stato convalidato per fallo di Palacio prima del tocco del difensore francese. Annullata anche una rete di Alex per fuorigioco nel primo tempo. E l’Europa è sempre più lontana, nei punti ma soprattutto nel morale.

    Alle 20.45 tutta Milano davanti alle TV per il derby numero 184 in Serie A con la sfida di ritorno del campionato 2014/15 che vede in neroazzurri in casa. Ed è proprio l’Inter in vantaggio con 68 successi davanti ai 61 del Milan, mentre i pareggi sono stati 54, nei precedenti. Sono 244 del Diavolo, venti in meno dell’Internazionale. Se si contano anche le coppe italiane e internazionali, il bilancio è più equilibrato con 76 vs 74. Scopriamo le probabili formazioni e tutte le informazioni preliminari.

    L’Inter gioca in casa con Handanovic in porta, Ranocchia e Vidic in difesa, D’Ambrosio e Juan Jesus sulle fasce. Hernanes è con Medel e Gnoukouri a centrocampo e Kovacic si piazza dietro Icardi e Palacio.

    INTER (4-3-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Vidic, J. Jesus; Hernanes, Medel, Gnoukouri; Kovacic; Icardi, Palacio.
    Panchina: Carrizo, Andreolli, Felipe, Nagatomo, Santon, Obi, Donkor, Shaqiri, Kuzmanovic, Podolski, Puscas, Bonazzoli.
    All.: Mancini
    Squalificati: Guarin, Brozovic.

    Indisponibili: Jonathan, Dodò, Campagnaro.

    I rossoneri schierano un 4-3-3 con David Lopez in porta, Mexes e Paletta al centro della difesa, Abate e Antonelli sulle fasce. Poli, Van Ginkel e De Jong si piazzano a centrocampo e infine Honda e Bonaventura saranno attaccanti esterni con Menez falso centravanti.

    MILAN (4-3-3): D. Lopez; Abate, Mexes, Paletta, Antonelli; Poli, De Jong, Van Ginkel; Honda, Menez, Bonaventura.
    Panchina: Abbiati, Donnarumma, Rami, Bonera, Zapata, Alex, Cerci, Mastalli, Suso, Destro, De Sciglio, Pazzini.
    All.: Inzaghi
    Squalificati: nessuno
    Indisponibili: El Shaarawy, Agazzi, Mastour, Montolivo, Essien.

    Diretta TV su Sky Calcio e Sport e su Mediaset Premium Calcio, diretta streaming su Sky Go e su Mediaset Premium Play. Le quote scommesse vedono il 2.20 per la vittoria dell’Inter, 3.35 per il pareggio e 3.20 per la vittoria del Milan.

    466

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalcioDerbyInterMilanSerie ASport
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI