NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Juventus vs Genoa 1-0: Tevez decide (e sbaglia un rigore)

Juventus vs Genoa 1-0: Tevez decide (e sbaglia un rigore)
da in Calcio, Genoa, Juventus, Serie A, Sport
Ultimo aggiornamento:
    Juventus vs Genoa 1-0: Tevez decide (e sbaglia un rigore)

    Carlos Tevez è davvero l’arma in più della Juventus, l’argentino decide la sfida con un super gol nel primo tempo e dimostra una condizione fisica strepitosa, con tanto di recuperi in difesa da giocatore a tutto campo. Così come all’andata, però, il Genoa è un avversario temibilissimo e ostico da superare e non è stata certo una passaggiata per la capolista che si porta ad addirittura più 17 punti attendendo il match della Roma questa sera contro il Cesena. Il numero 10, peraltro, sbaglia anche un rigore, che si fa parare da Lamanna subentrato all’infortunato Perin.

    La Juventus ritrova il Genoa che l’aveva sconfitta all’andata nel match pomeridiano di oggi 22 marzo 2015 allo Stadium. Allegri è carico a mille dopo la qualificazione ai quarti di finale di Champions League, ma non deve sottovalutare Gasperini e il suo offensivo 3-4-3 che non bisogna mai prendere sottogamba. Dal canto proprio, il Gasp vuole riprendersi dopo la brutta sconfitta contro il Chievo Verona e una posizione in classifica non entusiasmante. Scopriamo le probabili formazioni, precedenti, quote scommesse e come seguire la partita in TV.

    I precedenti tra allenatori vedono Gasperini in vantaggio 4 a 2 su Allegri con due pareggi. L’ultima sconfitta era arrivata proprio nel girone di andata con gol di Antonini al 94′. La Juve ha vinto 36 volte nei 47 precedenti disputati a Torino pareggiando 9 volte e perdendo 2.

    Padroni di casa con un 4-3-3 inedito con Buffon in porta, Lichtsteiner sulla fascia destra e Evra sulla sinistra, Barzagli e Bonucci al centro. Centrocampo a tre con Vidal, Marchisio e Pereyra e attacco con Pepe, Llorente e Tevez. Ricordiamo che Pogba è fermo per quasi due mesi per infortunio.

    JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Evra; Vidal, Marchisio, Pereyra; Pepe, Llorente, Tevez.

    A disp.: Storari, Rubinho, Ogbonna, Chiellini, Sturaro, Padoin, Vitale, Coman, Matri.
    All. Allegri
    Squalificati: Morata
    Indisponibili: Romulo, Asamoah, Caceres, Pirlo, Marrone, De Ceglie, Pogba

    3-4-3 classico per Gasperini che piazza Perin in porta difeso da Burdisso, Roncaglia e De Maio, Edenilson e Bergdich sulle fasce poi Bertolacci e Kucka a centro del campo. Attacco a tre con Niang, Borriello e Perotti.

    GENOA (3-4-3): Perin; Roncaglia, Burdisso, De Maio; Edenilson, Bertolacci, Kucka, Bergdich; Niang, Borriello, Perotti.
    A disp: Lamanna, Izzo, Tambè, Marchese, Tino Costa, Mandragora, Sommariva, Lestienne, Laxalt, Pavoletti.
    All.: Gasperini
    Squalificati: Rincon, Iago
    Indisponibili: Ariaudo

    Per seguire il match in diretta TV ci si deve collegare alle 15 su Sky Sport 1 HD, Premium Calcio e Premium Calcio HD oppure in streaming su SkyGo e PremiumPlay.

    TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI.

    508

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalcioGenoaJuventusSerie ASport
    PIÙ POPOLARI