Champions League: la Juventus al cospetto del ‘Muro di Dortmund’

Champions League: la Juventus al cospetto del ‘Muro di Dortmund’
da in Calcio, Champions League, Juventus, Sport

    La Juventus è pronta alla sfida. Bianconeri contro gialloneri. Per vincere a Dortmund o uscire con un pareggio servirà una grande gara, una gara da ‘veri uomini’ come alcuni l’hanno già ribattezzata. Oltre ai forti tedeschi in campo ci sarà anche da superare il fantastico ‘muro di Dortmund’. Lo stadio del Borussia è costruito a ridosso del campo e dietro alla porta di Buffon ci sarà un vero e proprio muro umano. Campioni del presente e passato hanno spiegato come non sia semplice giocare in quello stadio. I bianconeri riusciranno a qualificarsi? Allegri porterà la squadra ai Quarti di Finale? in attesa di scoprirlo, abbiamo voluto racchiudere in una galleria fotografica le più belle coreografie della squadra tedesca.

    Sciarpate, coriandoli, bandiere e molto altro fanno da cornice al campo del Borussia Dortmund. In molti hanno paragonato questo stadio a quelli focosi argentini. Tifosi vicinissimi al campo ed un effetto ottico pazzesco. Per alcuni grandi calciatori il pubblico è solo una cornice per altri invece il tifo è un fattore determinante, tanto da regalare carica extra o da far tremare le gambe.

    Cosa succederà questa sera? riuscirà la Juventus a dimostrare di essere una grande squadra o verrà eliminata? In attesa di scoprirlo, entrate nella nostra galleria fotografica per vedere ciò che attende a Tevez e compagni.

    226

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalcioChampions LeagueJuventusSport
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI