Parma calcio news: tifosi vincono l’asta per la panchina e la restituiscono

Parma calcio news: tifosi vincono l’asta per la panchina e la restituiscono
da in Calcio, Serie A, Sport, Tifosi, Roberto Donadoni
    Parma calcio news: tifosi vincono l’asta per la panchina e la restituiscono

    Il Parma sta continuando la sua lenta agonia: squadra nuovamente penalizzata in classifica, soldi che non arrivano, i debiti aumentano e gli oggetti della società sono tutti stati pignorati e messi in vendita. Probabilmente la società scomparirà nel giro di qualche mese. Tra gli oggetti che sono stati venduti c’era pure la panchina degli spogliatoi del tecnico Roberto Donadoni. Ad aggiudicarsela sono stati tre tifosi della squadra emiliana che hanno sborsato 1.400 € per vincere l’asta. I tifosi una volta acquistata, hanno deciso subito di riconsegnarla alla società e non lasciare il proprio tecnico senza un posto dove sedersi quando si cambia prima dell’allenamento.

    Andrea, Giordano e Michele sborseranno in tutto 1.400 euro più le spese per regalare la panchina alla società. Una bella cifra ma i tre supporter, tifosissimi della squadra crociati dai tempi di Tino Asprilla, hanno confidato di avere “un benefattore segreto” che ha finanziato il tutto. Sarà cosi? resta il fatto che a Parma si sta veramente raschiando il fondo del barile. Intanto il medico sociale del Parma, Andrea D’Alessandro si è invece aggiudicato una panca da palestra e due apparecchiature atletiche che resteranno dunque a disposizione della squadra almeno fino a Giugno.

    Venduta anche una Alfa Romeo, che veniva utilizzata dallo staff medico dei ducali, ad un privato che si è aggiudicato l’asta. Non sono invece state vendute alcune apparecchiature termomedicali che dalla prossima settimana saranno vendute liberamente.

    274

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalcioSerie ASportTifosiRoberto Donadoni
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI