NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Fernando Alonso perde la memoria e diventa un meme

Fernando Alonso perde la memoria e diventa un meme

    Povero Fernando Alonso: non soltanto è rimasto vittima di un incidente ancora senza spiegazioni definitive e non solo ha perso la memoria per una settimana, ma proprio a causa di questo bizzarro – seppur grave – infortunio è diventato il nuovo tormentone del web che ha iniziato a prenderlo in giro. Insomma, è nato un meme contraddistinto su Twitter dall’hashtag #Alonso95, che prende proprio spunto dall’amnesia che lo aveva riportato indietro a vent’anni fa, quando ancora correva in kart.

    La vicenda ve l’abbiamo raccontata per bene nell’approfondimento dedicato, ma visto che per fortuna l’allarme sembra rientrato e visto anche l’imminenza del rientro alle corse dello spagnolo (in Malesia, sembra), ci si può bonariamente riderci su. E così, Alonso si stupisce di come è cambiato il mondo dal ’95 dalle notizie sportive – “La sfida a Hakkinen e Schumacher o a Damon Hill” – a quelle tecnologiche – con il lettore di floppy disk e l’iphone mangiacassette – fino alle mode italiane dell’epoca come la Cremeria, il Brivido e il gettone per le chiamate. Non perdetevi la nostra fotogallery.

    Infine la domanda più divertente: come ha fatto a ricordarsi la password di Twitter dato che ha iniziato subito a twittare?

    260

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fernando AlonsoFormula 1Motor SportSportautomobilismo
    PIÙ POPOLARI