Europa League, Napoli vs Trabzonspor 1-0: una pratica sbrigata in fretta

Europa League, Napoli vs Trabzonspor 1-0: una pratica sbrigata in fretta
da in Calcio, Europa League, Napoli Calcio, Sport
Ultimo aggiornamento:
    Europa League, Napoli vs Trabzonspor 1-0: una pratica sbrigata in fretta

    Nulla si deve prendere sottogamba, nemmeno il ritorno di una gara che all’andata è terminata 4-0 peraltro in trasferta, ma di certo il Napoli che ha affrontato stasera il Trabzonspor ha potuto giocare con una certa tranquillità di fondo e con il privilegio di potersi gestire al meglio. L’Europa League vive così la sua sfida meno appassionante in quanto ammazzata da un risultato monstre all’andata e tutto si chiude con un rapido 1-0 firmato da De Guzman e niente miracoli sportivi che raramente si vedono da parte dei turchi.

    Benitez potrà far rifiatare i suoi uomini più preziosi, ma non tutti, data la qualificazione già legittimata all’andata. Arbitrerà il croato Ivan Bebek.

    I padroni di casa scenderanno in campo con Rafael in porta protetto da Henrique e Britos con Mesto e Ghoulam sulle fasce. Inler e Jorginho si piazzeranno davanti alla difesa poi Gabbiadini con De Guzman e lo squalificato in campionato Mertens sulla trequarti con Duvan Zapata in attacco.

    NAPOLI (4-2-3-1): Rafael; Mesto, Henrique, Britos, Ghoulam; Inler, Jorginho; Gabbiadini, De Guzman, Mertens; Zapata.

    I turchi rispondono con un 4-3-3 con in porta Hakan Arıkan; poi difesa in linea con Bosingwa, Aykut Demir, Medjani e Constant; centrocampo a tre con Fatih Atik, Ekici e Özer Hurmacı; infine attacco con Sefa Yılmaz, Óscar Cardozo e Erkan Zengin

    TRABZONSPOR (4-3-3): Hakan Arıkan; Bosingwa, Aykut Demir, Medjani, Constant; Fatih Atik, Ekici, Özer Hurmacı; Sefa Yılmaz, Óscar Cardozo, Erkan Zengin.

    ARBITRO: (Croazia)

    Diretta TV su Mediaset Premium sul canale Premium Calcio 1 e Premium Calcio HD 2 e in streaming live in abbonamento sul sito Premium Play. Quote scommesse con 1.35 per la vittoria del Napoli, 4.75 per il pareggio e 9 per la vittoria esterna del Trabzonspor.

    362

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalcioEuropa LeagueNapoli CalcioSport

    Referendum costituzionale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI