NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Champions League, Schalke 04 vs Real Madrid 0-2: Ronaldo rompe il digiuno

Champions League, Schalke 04 vs Real Madrid 0-2: Ronaldo rompe il digiuno
da in Calcio, Champions League, Real Madrid, Sport
Ultimo aggiornamento:
    Champions League, Schalke 04 vs Real Madrid 0-2: Ronaldo rompe il digiuno

    La sfida tra tecnici italiani vede Carletto Ancelotti uscire vittorioso dal confronto contro Di Matteo: il Real Madrid batte abbastanza agevolmente lo Schalke 04 in Germania per 2-0. Si sblocca dopo cinque giornate di digiuno Cristiano Ronaldo mettendo a pari la sua media realizzativa in Champions League con le Merengues, 58 reti in 58 gare, spaziale. Poi al 34′ arriva il raddoppio di Marcelo che chiude la partita e qualifica virtualmente gli spagnoli ai quarti.

    Sarà una sfida da non perdere quella tra Schalke 04 e Real Madrid nell’andata degli ottavi di finale di Champions League 2014/15 con i tedeschi che arrivano dalla tremenda lezione del 1-6 a Gelsenkirchen in tempi non sospetti e che dovranno tentare il tutto per tutto contro le Merengues campioni in carica e primi nella Liga spagnola. Sarà proprio Kevin-Prince Boateng il faro della formazione teutonica che tenterà di limitare i danni in casa per giocarsi poi il tutto e per tutto a Madrid. Scopriamo le probabili formazioni e tutte le informazioni preliminari.

    Tra le assenze importanti delle Merengues spiccano Sergio Ramos, Luka Modric e James Rodriguez mentre lo Schalke giocherà al gran completo, sfruttando anche il rinforzo difensivo di Nastasic, arrivato fresco fresco durante il mercato invernale di riparazione dal Manchester City. Non mancherà invece Cristiano Ronaldo che occuperà la sua solita posizione piuttosto libera sulla trequarti offensiva della formazione di Carletto Ancelotti. Ecco, le formazioni, vediamole:

    I padroni di casa schiereranno anche loro un 4-2-3-1 come gli ospiti e Di Matteo posizionerà Wellenreuther in porta con difesa a quattro con, da destra a sinistra, Howedes, Matip, Nastasic e Kirchhoff poi centrocampo difensivo con Uchida e Hoger e offensivo con Barnetta, Fuchs e appunto Boateng dietro al centravanti Choupo-Moting

    SCHALKE 04 (4-2-3-1) Wellenreuther; Howedes, Matip, Nastasic; Kirchhoff; Uchida, Hoger; Barnetta, Fuchs, Boateng; Choupo-Moting. All.

    Di Matteo.

    Il Real risponderà con uno schieramento speculare con Casillas in porta, Varane e Pepe al centro della difesa con Arbeloa sulla destra e Marcelo sulla sinistra, centrocampo difensivo con Illarramendi e Kroos, poi i tre trequartisti ossia Isco, Bale e Ronaldo e Benzema di punta.

    REAL MADRID (4-2-3-1) Casillas; Arbeloa, Varane, Pepe, Marcelo; Illarramendi, Kroos; Isco, Bale, Ronaldo; Benzema. All. Ancelotti

    Diretta su Sky Sport e Calcio in TV per gli abbonati e in streaming su Sky Go. Quote scommesse con 7 per il segno 1, 4.75 per il segno X e 1.42 per il segno 2.

    PSG E CHELSEA PAREGGIANO 1-1

    508

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalcioChampions LeagueReal MadridSport
    PIÙ POPOLARI