NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Dorothea Wierer, la più bella atleta del biathlon

Dorothea Wierer, la più bella atleta del biathlon
da in Instagram, Olimpiadi, Sport

    Dorothea Wierer è la nuova reginetta del biathlon: l’azzurra è infatti salita agli onori della cronaca non soltanto per il talento e la bravura, ma anche per un’inequivocabile bellezza, che sembra aver attirato le attenzioni anche di Playboy. Di più: si vocifera che lei avrebbe già accettato di posare senza veli sull’edizione russa, ma sembra parecchio strano ed è un rumor da prendere con le pinze. Qui sopra un’ampia raccolta di immagini che raccontano un po’ di Doro, dopo il salto addentriamoci in queste ultime indiscrezioni che miscelano gossip e sport.

    Dorothea Wierer nuda su Playboy? Sembra una voce troppo grossa per essere credibile, ma dalla Russia promettono di sì: il tempo darà le risposte, tuttavia c’è un precedente nel mondo di questo intrigante sport. Anche la collega tedesca Miriam Gossner aveva posato per la rivista patinata senza veli. Certo, se questo precedente fosse di buon auspicio non sarebbe male dato che la teutonica ha vinto due ori mondiali e un argento alle Olimpiadi.

    La 24enne azzurra ha già dato dimostrazione del proprio talento ad esempio con il secondo posto allo sprint di Pokljuka in Slovenia, il terzo posto a Ostersund dietro a Semerenko e Makarainen e soprattutto dopo una carriera da juniores di primo livello. E lei come l’ha presa? Sicuramente ci avrà riso su, qualche tempo fa aveva affermato che era troppo bassa per fare la modella, ma per l’amor del vero già in TV, con tuta e durante lo sforzo atletico dà sfoggio di tutta la sua bellezza.

    Anche senza essere una stangona.

    In Italia non è famosissima, lo è di più in Germania dove il biathlon è più seguito ed è triste che se ne parli solo perché ora potrebbe uscire con foto senza veli su Playboy. Ad ogni modo, chissà cosa ne pensa di questa possibile sessione di foto hot il ragazzo e futuro sposo, l’allenatore Stefano Corradini?

    359

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN InstagramOlimpiadiSport
    PIÙ POPOLARI