Milan vs Parma 3-1: Menez decide la sfida tra deluse

Milan vs Parma 3-1: Menez decide la sfida tra deluse
da in Calcio, Milan, Serie A, Sport
Ultimo aggiornamento:
    Milan vs Parma 3-1: Menez decide la sfida tra deluse

    Termina 3-1 il match che si può considerare il derby delle deluse tra Milan e Parma nel 21esimo turno di Serie A 2014/15 con i rossoneri che sfruttano un’altra giornata magica di Jeremy Menez: il francese è autore di una doppietta nel primo tempo su rigore e nel secondo con sinistro su assist di Cerci, ma è anche per merito suo che Zaccardo sigla il 3-1 allo scadere. Il momentaneo pareggio era giunto dai piedi di un altro ex ossia Nocerino. Il Milan può così respirare prendendo tre punti molto preziosi, mentre i gialloblu sono sempre più nell’abisso della retrocessione.

    Sarà il derby delle deluse Milan vs Parma che chiuderà il 21esimo turno di Serie A 2014/15 a San Siro: di fronte i rossoneri in crisi nera di risultati che sono passati dalla zona propositiva della classifica, quella tra l’Europa e la Champions League a un pericoloso avvicinamento alla sua zona caldissima della lotta per non retrocedere. I gialloblu sono ultimi, anzi ultimissimi e ormai sembrano aver salutato con un girone di anticipo il massimo campionato, gli stipendi non sono pagati dall’estate e la bandiera Antonio Cassano si è allontanato rescindendo il contratto. Scopriamo le probabili formazioni, i precedenti e tutte le info.

    Il 5-4 della vittoria del Milan nella gara d’andata è il 47esimo precedente col Parma in Serie A che vede i rossoneri in vantaggio con 24 vittorie su 11 del Parma e 12 pareggi.

    I padroni di casa scendono in campo con il solito 4-2-3-1 con Lopez in porta, Alex e Rami centrali, Abate sulla fascia destra e il nuovo acquisto Bocchetti sulla sinistra. Montari e Poli si piazzeranno sul centrocampo più arretrato, mentre Honda, Menez e Cerci saranno i trequartisti dietro l’altro nuovo arrivo, il centravanti Destro. Ricordiamo che Mexes è fermo ancora per 4 turni per la sceneggiata con Mauri contro la Lazio.

    MILAN (4-2-3-1): D. Lopez; Abate, Alex, Rami, Bocchetti; Poli, Muntari; Honda, Menez, Cerci; Destro.
    All. Inzaghi
    Squalificati: Mexes (4)
    Indisponibili: Zapata, De Sciglio, Bonera, Bonaventura, El Shaarawy, De Jong, Montolivo

    Il Parma orfano di Cassano non lascia il 4-3-3 e piazza Mirante in porta, Cassani e Gobbi sulle fasce della difesa che vede Costa e Lucarelli centrali, Mauri, Mariga e Nocerino saranno a centrocampo, Varela, Palladino e Rodriguez gli attaccanti del tridente di una squadra che, sulla carta, non ha certo gli uomini di un’ultima in classifica.

    PARMA (4-3-3): Mirante; Cassani, Costa, Lucarelli, Gobbi; J. Mauri, Mariga, Nocerino; Varela, Palladino, Rodriguez.
    All.: Donadoni
    Squalificati: nessuno
    Indisponibili: Biabiany, Coda, Ghezzal, Jorquera, Acquah, Belfodil, Lila

    Diretta TV su Sky Sport e Calcio, su Mediaset Premium Calcio e in streaming su Sky Go e Mediaset Premium Play alle ore 20.45. Quote scommesse: 1.53 per l’1, 3.85 per la X e 6.75 per il 2.

    550

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalcioMilanSerie ASport
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI