Real Madrid: blocco del mercato come il Barcellona?

Real Madrid: blocco del mercato come il Barcellona?
da in Calcio, FC Barcellona Calcio, Mondiali di calcio, Real Madrid, Sport
Ultimo aggiornamento:
    Real Madrid: blocco del mercato come il Barcellona?

    Anche il Real Madrid a rischio blocco del mercato: la FIFA avrebbe messo nel mirino i Blancos, colpevoli di aver tesserato in modo non così lecito alcuni giocatori minorenni nelle società affiliate. Lo riporta Sport, un quotidiano catalano ossia vicino al Barcellona che è stato già penalizzato dalla Federazione internazionale. E ora la FIFA apre un’inchiesta ufficiale per andare a indagare nei dettagli e controllare se effettivamente si sia verificato quel che è stato raccontato dal giornale “rivale” delle Merengues. Scopriamone di più.

    Dopo il blocco del mercato che ha colpito il Barcellona, ora è il turno del Real Madrid che rischia di dover chiudere le porte in ingresso e in uscita fino a tutta la prossima stagione. Il quotidiano catalano Sport denuncia presunte illegalità nel tesseramento di giocatori minori nelle giovanili e nelle società satellite e la FIFA sta già indagando.

    Il presidente Florentino Perez avrebbe già allarmato la dirigenza per scoprire quanto di vero c’è e anticipare le rivelazioni della federazione internazionale.

    240

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalcioFC Barcellona CalcioMondiali di calcioReal MadridSport
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI