NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Selfie di Totti è diventato virale: i più belli in rete

Selfie di Totti è diventato virale: i più belli in rete

    Francesco Totti, dopo il gol del pareggio alla Lazio, ha esultato in un modo molto originale. Il capitano della Roma ha preso un cellulare e si è fatto un selfie con la curva giallorossa. L’idea è stata geniale ed è stata apprezzata in tutto il mondo. Il web ed i social network sono impazziti per questo selfie tanto da averlo fatto diventare virale nel giro di poche ore. Oltre alla foto originale, sui social sono spuntati diversi fotomontaggi umoristici di tifosi romanisti, juventini e laziali. Ecco quali sono i “selfie” di Totti più belli.

    Uno dei selfie più divertenti è ironici è stato quello proposto da alcuni tifosi romanisti nelle ore post Derby. Nell’immagine si vede Francesco Totti e sullo sfondo un imbronciato Claudio Lotito, presidente della Lazio. Nei mesi scorsi era diventato virale sul web l’hashtag #LotitoOvunque e questa immagine è una fusione dei due eventi.

    I tifosi bianconeri non hanno perso un secondo e dopo il gol di Totti hanno modificato lo sfondo del selfie. Alle spalle del numero 10 della Roma è apparsa la sala dei trofei bianconeri. Il capitano giallorosso sembra apprezzare i successi dei rivali di Torino.

    In questo selfie del Capitano giallorosso si legge ciò che potrebbe aver scritto Totti nel messaggio di accompagnamento alla foto. Il messaggio è indirizzato alla moglie nonchè presentatrice del programma Le Iene, Ilary Blasi.

    Dopo il gol con selfie del pomeriggio, in serata la Juventus ha vinto a Napoli grazie ad un gran gol di Paul Pogba. In questo nuovo selfie, inventato da un tifoso bianconero, sembra che Francesco Totti sia fan del calciatore francese.

    In questo selfie ironico, oltre al campione giallorosso, è apparsa anche la presentatrice Barbara d’Urso. La conduttrice napoletana, qualche mese fa, aveva mostrato un selfie col premier Matteo Renzi e per magia è apparsa anche all’Olimpico affianco a Totti.

    La sua Roma non avrà vinto ma partita di ieri di Totti è sicuramente da incorniciare come uno dei suoi più bei derby disputati. In questo selfie si vede il Pupone intrufolarsi nel selfie degli attori premiati nella notte degli Oscar. In parte il pomeriggio di Totti è stato da Oscar.

    Francesco Totti non ha fatto di certo il più bel selfie della storia. Nel tentativo di prendere tutta la curva giallorossa ha tagliato metà del suo viso. Sul web è diventata virale questa foto che si può osservare nell’immagine accanto. Francesco Totti con le labbra del selfie di Barbara D’Urso. Un mix esplosivo.

    I tifosi laziali non hanno visto di buon occhio la scelta di esultare con un selfie. Sul web è apparso Totti mentre si fa un selfie irriverente col tabellone di Roma-Bayern Monaco 1-7. Anche quella notte è stata indimenticabile per il campione della squadra capitolina.

    888

    PIÙ POPOLARI