NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Pallone d’oro 2014: vince ancora Cristiano Ronaldo

Pallone d’oro 2014: vince ancora Cristiano Ronaldo
da in Calcio, Cristiano Ronaldo, Pallone d’oro, Sport, Diego Pablo Simeone
Ultimo aggiornamento:

    Chi vincerà il Pallone d’oro 2014? Manuel Neuer ci prova a spodestare i due mostri sacri Cristiano Ronaldo e Leo Messi. Riuscirà ad essere il secondo portiere della storia a vincere il pallone d’oro? No, non ce l’ha fatta. Cristiano Ronaldo ha bissato il successo dello scorso anno, battendo il portiere tedesco e l’argentino, in questa serata assolutamente lunga, estenuante e dimenticabile.

    20.00: E il vincitore è…. CRISTIANO RONALDO!!!!

    19.59: Chi lo vincerà il Pallone d’oro 2015 tra Neuer, Ronaldo e Messi?

    19.58: I voti del Puskas Award:

    James Rodriguez (42%)
    Stephanie Roche (33%)
    Robin van Persie (11%)

    19.57: E vince KESSLER!

    19.56: Prima tocca al Pallone d’oro femminile. La lotta è tra Kessler, Marta e Wambach le finaliste. Chi vincerà?

    19.54: Ci stiamo avvicinando al momento tanto atteso, quello che darà il pallone d’oro 2015. Sale sul palco Neuer per presentare la sua candidatura. Gli fanno le solite domande sul fatto che gioca spesso avanzato.

    19.50: E il vincitore è …. JAMES RODRIGUEZ!

    19.40: Sul palco il grandissimo Karembeu per la premiazione del gol dell’anno.

    19.30: Tra poco il vincitore del gol dell’anno, il premio Puskas.

    19.25: Leo Messi:”Sono riuscito a segnare cosi tanto grazie al lavoro dei miei compagni. Mondiale? Siamo arrivati fino in finale poi capita di vincerle come perderle.”

    19.20: Sale sul palco Leo Messi per la sua intervista.

    19.15: La premiazione continua col Fifa World Fair Play. Il premio è stato assegnato ai 152 mila volontari che hanno collaborato ai Mondiali brasiliani.

    19.12: Joachim Loew, tecnico della Germania campione del Mondo, è il miglior allenatore del 2014. Niente da fare per Ancelotti e Simeone.

    19.05: Ralf Kellermann, tecnico tedesco del Wolfsburg, è il miglior allenatore di calcio femminile del 2014.

    19.04: Si torna a premiare ed è il turno del miglior Allenatore di calcio femminile.

    19.00: Cristiano Ronaldo: “Il 2014 è stato un anno fantastico e la vittoria della Champions League è stato l’apice della stagione”

    18.55: Sale sul palco Cristiano Ronaldo. Verranno intervistati i tre candidati al Pallone d’Oro.

    18.45: Ricapitoliamo la formazione Top del 2014: Neur tra i pali; Sergio Ramos, David Luiz, Thiago Silva, Lahm in difesa; Iniesta, Kross, Di Maria a centrocampo; Cristano Ronaldo, Leo Messi, Robben in attacco. Una squadra di All Stars!

    18.43: L’attacco del dream Team 2014 è costituita da: Cristiano Ronaldo del Real Madrid, Leo Messi del Barcellona e Robben del Bayern Monaco.

    18.42: La linea dei tre centrocampisti della squadra della stagione è formata da: Kross del Real Madrid, Iniesta del Barcellona e Di Maria del Manchester United.

    18.38: David Luiz del Psg, Philip Lahm del Bayern, Thiago Silva del Psg e Sergio Ramos del Real Madrid sono i quattro difensori più forti della stagione.

    18.36: Il portiere della Top-11 è Manuel Neuer. Non poteva essere altrimenti essendo anche in lizza per vincere il Pallone d’Oro.

    18.35: Sale sul palco Alessandro Del Piero per assegnare il primo trofeo della serata.

    18.30: L’attesa è finita! Inizia la cerimonia per il Pallone d’Oro 2014. Prima dell’assegnazione del trofeo verranno assegnati altri trofei quali il Top-undici del 2014, la migliore giocatrice dell’anno, il miglior allenatore e il gol più bello.

    18.16: Ad aprire la cerimonia è Joseph Blatter. Il francese sta ricordando gli attentati accaduti a Parigi nei giorni scorsi ricordando che il calcio e i suoi ambasciatori devono portare un messaggio di pace e serenità e mai di odio nel mondo.

    18.15: Inizia la serata di gala del calcio internazionale.

    17.50: Molte star del calcio stanno passando sul red carpet di Zurigo. Tra una decina di minuti ci sarà il “calcio d’inizio” della cerimonia del Pallone d’Oro 2014.

    17.20: Leo Messi ha segnato 58 gol in 66 partite durante il 2014. L’argentino ha superato il record di gol segnati nella storia del Barcellona, della Liga e della Champions League. Messi ha inoltre trascinato l’Argentina fino alla finale del Mondiale.

    17.14: Manuel Neuer ha rivoluzionato il ruolo del portiere. Il tedesco è un giocatore completo abile anche con i piedi e che sa entusiasmare le folle come fece solo il grande Yashin nel 1963. Nel 2014 il tedesco ha vinto la Coppa del Mondo e la Bundesliga blindando la porta tedesca e risultando decisivo in diverse occasioni.

    17.10: Il 2014 di Cristiano Ronaldo è stato stratosferico con 4 titoli conquistati col Real Madrid. Il portoghese è stato protagonista delle vittorie della Champions League, Mondiale per Club, Supercoppa europea e Coppa del Re. Ronaldo inoltre ha segnato 61 reti in 60 gare disputate. Numeri pazzeschi.

    17.05: Sul red carpet di Zurigo sta per iniziare la cerimonia del Pallone d’Oro. Il favorito per la vittoria finale è Cristiano Ronaldo ma non è da escludere un colpo di scena come successe nel 2010 quando Leo Messi vinse al photofinish su Iniesta e Xavi. Ancelotti sembra il grande favorito per la vittoria del Pallone d’oro degli allenatori.

    16.55: Manca una manciata di minuti all’inizio della cerimonia per l’assegnazione del Pallone d’Oro FIFA 2014. Chi sarà il nuovo campione?

    16.30: Buon pomeriggio a tutti! Sono Luca Vanni e seguirò LIVE in diretta web da Zurigo l’intera cerimonia di premiazione del Pallone d’Oro 2014. Cristiano Ronaldo sembra il favoritissimo per la vittoria ma la candidatura di Manuel Neuer è più di una opzione. Leo Messi è dato leggermente sfavorito. Nella categoria dedicata agli allenatori in lista c’è il nostro Carlo Ancelotti, vincitore della Champions League col Real Madrid, a sfidare Joachim Loew, vincitore dei Mondiali brasiliani e Diego Simeone, allenatore dell’Atletico Madrid e vincitore della Liga. Appuntamento dunque alle ore 17.00 per la cronaca della cerimonia.

    998

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalcioCristiano RonaldoPallone d’oroSportDiego Pablo Simeone
    PIÙ POPOLARI