Juventus vs Inter 1-1: terzo pari di fila allo Stadium

Juventus vs Inter 1-1: terzo pari di fila allo Stadium
da in Calcio, Inter, Juventus, Serie A, Sport
    Juventus vs Inter 1-1: terzo pari di fila allo Stadium

    Termina 1-1 il posticipo serale di questo turno della Befana del campionato di Serie A 2014/15 tra Juventus e Inter con reti di Tevez e Icardi. Un tempo per parte e l’ennesimo pareggio per i bianconeri in casa. Dopo la vittoria soffertissima, all’ultimo minuto col Torino nel derby grazie a una magia di Pirlo, non è più riuscita ad imporsi nelle successive tre gare tra le mura amiche. Gara molto nervosa con tanti ammoniti, un espulso ossia Kovacic per un’entrata killer su Lichtsteiner nel finale e scintille tra Icardi e Osvaldo per un pallone buono sprecato dal giovane argentino per il collega oriundo.

    Splendida l’azione del primo gol della serata, messa a segno da Tevez che ha dovuto solo spingerla dentro dopo l’eccellente smarcamento di Vidal che se n’è andato con un tacco quasi a umiliare Medel. Non meno pregevole il gol dell’1 a 1 di Icardi che è scattato sul filo del fuorigioco, bruciando la difesa bianconera e insaccando con un diagonale micidiale che ha visto Buffon incolpevole. Migliore in campo Handanovic da una parte grazie alle decisive parate nel primo tempo e un Pogba mostruoso, che poteva segnare dopo un dribbling strepitoso su Juan Jesus e Ranocchia.

    Appuntamento con il derby d’Italia questa sera ore 20.45 a Torino allo Stadium con la Juventus che cerca di interrompere il filotto di pareggi che è seguito allo strepitoso successo contro il Torino nella stracittadina. Sarà occasione per vedere in campo il neo-acquisto dei neroazzurri ossia Podolski (che è un tifoso bianconero, peraltro). Ecco le probabili formazioni:

    JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Marchisio, Pirlo, Pogba; Vidal; Llorente, Tevez. All.

    Allegri

    INTER (4-2-3-1): Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus, D’Ambrosio; Kuzmanovic, Medel; Hernanes, Kovacic, Palacio; Icardi. All. Mancini

    Diretta TV su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-205-251) e Premium Calcio e Premium Calcio HD (can. 370 – 380), streaming su Sky Go e Mediaset Premium Play.

    401

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalcioInterJuventusSerie ASport
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI