NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Il figlio di Ronaldo pizzicato con una maestra 27enne [FOTO]

Il figlio di Ronaldo pizzicato con una maestra 27enne [FOTO]
da in Amore, Calcio, Sport
Ultimo aggiornamento:

    Ve lo ricordate Luiz Nazario da Lima, detto Ronaldo? Si proprio lui, il Fenomeno che fece impazzire prima i tifosi dell’Inter poi quelli di Real Madrid e Milan. Dopo tanti anni dal suo ritiro al calcio giocato, il suo cognome è tornato clamorosamente in auge negli ultimi giorni. Il motivo è da ricondurre al figlioletto Ronald. Il giovanotto, che lavora in una discoteca come resident dj riscuotendo grande interesse nel pubblico femminile, ha trovato l’amore sul posto di lavoro. A cadere nella sua rete è stata la bella 27enne maestra d’asilo Lu Bernardi. Fin qui nulla di sconvolgente penserete, se non fosse che Ronald ha appena 14 anni essendo nato nel 2000.

    Questa conquista ha lasciato tutti basiti e alcuni scatti fatti insieme hanno creato grande stupore tra il pubblico della rete. La bella maestra si è difesa e giustificata focalizzandosi sull’aspetto del figlio del Fenomeno. Ronald è infatti alto 1.85 cm e dimostra sicuramente qualche anno in più rispetto ai suoi anagrafici. L’altezza è dunque bastata alla 27enne per cadere tra le sue braccia: “Giuro che non sapevo della sua età – ha detto Lu Bernardi per difendersi dell’accaduto-. Quando ci siamo conosciuti era il più alto tra tutti i presenti e non avrei mai immaginato che fosse cosi giovane. Mi ha mentito dicendomi che avesse 18 anni se no non avrei mai accettato sapendo fosse minorenne. Non mi sono accorta di niente neanche dalle sue parole, sembrava molto maturo.

    Insomma buon sangue non mente. Il padre, oltre ad essere tra i più forti calciatori di sempre, è stato un amante della vita notturna e delle belle donne. Nel suo palmares, oltre a titoli e trofei, ci sono state molte conquiste extra-calcistiche. Il figlio Ronald, sembra sulla buona strada per emulare papà Luiz Nazario almeno fuori dal campo. Ora non Vi resta che cliccare nella galleria fotografica per scoprire chi è la bella maestra che è entrata nel cuore di Ronaldo Jr.

    336

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AmoreCalcioSport
    PIÙ POPOLARI