Lara Alvarez, la nuova fiamma di Fernando Alonso

Lara Alvarez, la nuova fiamma di Fernando Alonso

    Il Natale di Fernando Alonso è ricco di novità e sorprese. Dopo aver siglato nei giorni scorsi un contratto con la nuova McLaren motorizzata Honda e il conseguente divorzio dalla Ferrari dopo la bellezza di 5 anni, ecco un altro importante cambio nella vita del pilota di Oviedo. Cosa è successo? dopo la rottura con la modella russa, Dasha Kapustina, Fernando Alonso sembra aver trovato una nuova fiamma che seguirà il pilota nel Mondiale 2015. Si tratta della bella giornalista Lara Alvarez.

    Tra i due spagnoli sembra essere scoppiato l’amore e il sentimento è diventato pubblico quando Fernando ha deciso di andare al “Natale Ferrari” proprio in compagnia di Lara. Secondo i media spagnoli i due spagnoli hanno iniziato una relazione vera e propria. Chi è Lara Alvarez? la bella giornalista iberica ha 28 anni ed è la ex fidanzata di Sergio Ramos, difensore del Real Madrid. L’incantevole Lara ha un fisico sensuale, capelli e occhi neri e il classico sguardo caliente delle donne iberiche. Nella sua vita professionale ha condotto diversi programmi televisivi sportivi spagnoli. Dalla prossima stagione si vocifera che seguirà la MotoGP per il canale Mediaset Spagna.

    Nella galleria fotografica troverete le immagini della incantevole spagnola. Per Fernando Alonso, il 2015, sarà sicuramente uno degli anni più rivoluzionari della sua vita. Cambiare la propria vita professionale e sentimentale, nel giro di pochi giorni, non è facile ma Alonso, come spesso ha dichiarato negli ultimi mesi, ha voglia di nuovi stimoli, ha voglia di tornare ad essere vincente dentro e fuori dalla pista.

    259

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalcioFernando AlonsoFerrariFormula 1MercedesMotor SportSport
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI