Europa League, Qarabag vs Inter 0 a 0 senza emozioni

Europa League, Qarabag vs Inter 0 a 0 senza emozioni
da in Calcio, Europa League, Inter, Serie A, Sport
Ultimo aggiornamento:
    Europa League, Qarabag vs Inter 0 a 0 senza emozioni

    L’Inter era già qualificata ai sedicesimi di finale di Europa League 2014/15 con la certezza di essere prima, grazie agli 11 punti messi in cascina e i sei di distacco dalla seconda prima della gara finale con Qarabag che è stata infatti piuttosto noiosa e priva di grandi emozioni con il risultato finale di 0 a 0 e solo l’ammonizione di Namig Alasgarov al 18esimo da segnalare. È stata un’occasione per vedere un po’ di giovani, ma nessuno ha lasciato davvero il segno.

    Mancini può prendersela comoda e infatti ha convocato diversi giovani in cerca di palcoscenico. Andiamo a scoprire le probabili formazioni del match che si giocherà a Baku alle ore 19, 21 ore locali che farà calare il sipario sul girone dei neroazzurri, in cerca di un po’ di fiducia per la stagione balorda in corso.

    Le probabili formazioni sono presto fatte con i padroni di casa che scenderanno in campo con un 4-2-3-1 arrembante composto da Sehic in porta, poi difesa in linea con Medvedev sulla destra, Sadygov e Guseynov al centro e Agolli sulla sinistra; centrocampo difensivo con Qarayev e R. Almeida; trequartisti Nadirov, George e Muarem infine attacco con Emeghara.

    QARABAG (4-2-3-1): Sehic; Medvedev, Sadygov, Guseynov, Agolli; Qarayev, R. Almeida; Nadirov, George, Muarem; Emeghara

    Inter con una formazione giovane e alternativa data la già sicura qualificazione come prima del girone.

    Troviamo così in porta Carrizo nel 4-3-1-2 che vede Campagnaro sulla destra, D’Ambrosio sulla sinistr e al centro Andreolli e Juan Jesus. Centrocampo con Khrin, M’Vila e Obi, Guarin trequartista e Bonazzoli con Osvaldo di punta.

    INTER (4-3-1-2): Carrizo; Campagnaro, Andreolli, Juan Jesus, D’Ambrosio; Khrin, M’Vila, Obi; Guarin; Bonazzoli, Osvaldo

    Diretta TV Mediaset Premium Calcio 1 e Mediaset Premium Calcio HD2 (canali numero 371 e 381). Quote scommesse con l’1 a 2.25, X a 3.30 e 2 a 3.20

    384

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalcioEuropa LeagueInterSerie ASport
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI