Le 10 foto più belle dello sport nel 2014

Le 10 foto più belle dello sport nel 2014
da in Sport

    Mancano ormai pochi giorni alla fine del 2014. Questo anno di sport è stato molto intenso con tante competizioni e momenti indimenticabili. Le Olimpiadi invernali russi e i mondiali di calcio brasiliani sono stati solo alcune delle manifestazioni sportive di questo anno solare. Abbiamo voluto racchiudere i momenti più significati ed emozionanti della stagione sportiva in una classifica. Ecco quali sono stati i momenti indimenticabili del 2014.

    In questa immagine, scattata a Febbraio 2014, si vede Kristan Bromley, atleta della Gran Bretagna, intento a gareggiare alle Olimpiadi invernali di Sochi. L’incantevole paesaggio delle montagne innevate ha fatto da cornice per questa bella foto.

    Questa incredibile foto è stata scattata a Bristol negli Stati Uniti d’America durante una gara delle Nascar di Marzo. L’auto di Kevin Harvick ha preso fuoco nell’area dei box. Questo momento è stato immortalato ed è sicuramente tra gli scatti più suggestivi.

    I Mondiali di calcio 2014 hanno contrapposto Italia e Uruguay. Durante il match l’attaccante Luis Suarez ha morso il difensore azzurro, Giorgio Chiellini. Questa immagine ha fatto il giro del mondo ed è diventata, per diversi mesi, una delle foto più photoshoppate del momento.

    In Aprile è stata scattata questa bellissima foto. Inquadrati si vedono Martin Larsson e Carl Ahremark dei Linkping’s Volleyboll che saltano a muro contro Jordan Varee dei Falkenberg’s. L’inquadratura è molto suggestiva e particolare.

    In Portogallo, a fine Ottobre, è stata scattata questa spaventosa foto. L’inquadrato John John Florence sta cavalcando un’onda gigantesca durante la ASP World Championship Tour. Una foto di una bella mozzafiato.

    Nell’immagine accanto si vede il nuovo campione del mondo della Formula 1 2014, Lewis Hamilton. L’inglese è stato immortalato a Sakhir durante le prove libere del Gran Premio del Bahrain. Lo scatto è moloto particolare.

    A Giugno in Indonesia è stata scattata questa immagine molto suggestiva e affascinante. I ciclisti ,impegnati nel “Tour de Singkarak”, sono stati immortalati in questa serie di tornanti molto colorati. Il ciclismo regala sempre scorci magnifici.

    Sul terzo gradino del podio delle immagini più belle del 2014, troviamo sicuramente il salto in alto di Anton Kushnir alle Olimpiadi di Sochi. L’atleta sembra letteralmente in volo con sullo sfondo un’immagine stupenda.

    A Maggio in Ungheria è stata scattata questa incredibile fotografia. Peter Besenyei portò il suo aereoplano a volare sopra il fiume Danubio di Budapest. L’effetto ottico è stato incredibilmente bello.

    A vincere la classifica dello “scatto sportivo più bello del 2014″ è sicuramente quello fatto a Graham Agassiz, immortalato mentre faceva una evoluzione in area con la sua bicicletta. La fotografia è stata scattata a Settembre nello stato dello Utah in America ed è incredibile come sia riuscito a fare una evoluzione cosi bella. L’altezza e lo sfondo spettacolare del suo americano, rendono l’immagine unica.

    968

    PIÙ POPOLARI