NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Karina Jelinek mostra il suo lato B in spiaggia

Karina Jelinek mostra il suo lato B in spiaggia
da in Lato B, Sport, Tennis

    Karina Jelinek, l’ex fidanzata del tennista Juan Martín del Potro torna a far parlare di sè. La ragazza argentina è stata infatti immortalata sulla spiaggia della Florida mentre trascorreva una vacanza insieme ad una sua amica. Le due ragazze non hanno avuto problemi a mostrarsi in modo sexy davanti ai paparazzi mostrando le loro curve mozzafiato. Intanto il suo ex fidanzato sta uscendo da un lungo tunnel post infortunio. Il talentuoso tennista, infortunatosi il 25 Febbraio, sta finalmente tornando ad allenarsi e potrebbe rientrare presto nel circuito.

    Qualche giorno fa, sulla sua pagina ufficiale, ha spiegato che il decorso post operatorio per l’intervento chirurgico al polso sta procedendo molto bene e ha iniziato ad allenarsi. Il post recitava cosi: “Ciao a tutti, ho una storia carina da condividere! A distanza di quattro mesi dall’operazione, oggi ho colpito le prime palline. Sono davvero entusiasta di poter giocare di nuovo senza dolore: ora lavorerò per tornere in buone condizioni il piu’ presto possibile. Grazie per il sostegno a tutti i miei fans”.
    L’attuale numero 8 del circuito mondiale vuole tornare presto in campo per scalare altre posizioni dopo mesi di inattività. Se Juan Martin Del Potro è pronto a tornare in pista, chi non smette di far parlare di sè è invece la sua ex fidanzata. Karina Jelinek si è mostrata in spiaggia, in compagnia di un’amica, con un super costumino che lasciava poco all’immaginazione.

    I paparazzi non hanno perso l’occasione e hanno immortalato le due splendide fanciulle. Nella nostra galleria fotografica troverete le immagini più belle e sensuali dell’ex fidanzata del tennista Del Potro. Negli States, Karina è conosciuta per il suo lato B praticamente perfetto e in queste foto non si può dire certamente il contrario.

    300

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Lato BSportTennis
    PIÙ POPOLARI