Sampdoria vs Milan 2-2, si sblocca El Shaarawy dopo 622 giorni

Sampdoria vs Milan 2-2, si sblocca El Shaarawy dopo 622 giorni
da in Calcio, Milan, Serie A, Sport
Ultimo aggiornamento:
    Sampdoria vs Milan 2-2, si sblocca El Shaarawy dopo 622 giorni

    Termina 2-2 l’anticipo serale dell’11esimo turno di Serie A 2014/15 tra Sampdoria e Milan e la notizia del giorno è il gol di El Shaarawy – che peraltro apre le marcature – messo a segno dopo un digiuno lungo oltre 620 giorni. Una bella rete, tra l’altro, di destro potente nell’angolino. Il pareggio è arrivato in spaccata da parte di Okaka sul finire del primo tempo. Poi la Samp ribalta tutto con il gol di Eder nel secondo tempo appena iniziato, dopo palo dello stesso Okaka, mentre il 2-2 finale è stato realizzato su rigore da Menez, anche lui a secco da parecchie giornate.

    Sampdoria vs Milan è il piatto forte della giornata d’anticipo dell’undicesimo turno di Serie A 2014/15 che vede contro due squadre che stanno lottando per la terza posizione, quella dei preliminari di Champions League. In questo momento i liguri sono un gradino sopra i rossoneri, che soffrono di una discontinuità notevole nei risultati. Andiamo a scoprire le probabili formazioni e tutte le informazioni preliminari sulla partita che si giocherà alle 20.45 a Marassi.

    Indisponibile Palombo per squalifica ancora per una giornata e infortunati Viviano, De Vitis, Djordjevic e Romagnoli, il mister Mihajlovic ha pochi dubbi per il suo 4-3-3 che dovrebbe preferire Eder per comporre il tridente offensivo con Okaka punta centrale e Gabbiadini sulla fascia pronto a rientrare. Romero avrà i guantoni, Gastaldello e Regini si piazzeranno in difesa con De Silvestri sulla destra e Mesbah sulla sinistra. Il centrocampo a tre vedrà Soriano, Rizzo e Obiang.

    Sampdoria (4-3-3): Romero; De Silvestri, Gastaldello, Regini, Mesbah; Soriano, Obiang, Rizzo; Gabbiadini, Okaka, Eder
    A disp.: Da Costa, Massolo, Fornasier, Silvestre, Cacciatore, Marchionni, Krsticic, Duncan, Bergessio, G. Sansone, Wszolek, Fedato.
    All.: Mihajlovic
    Squalificati: Palombo (1)
    Indisponibili: Viviano, De Vitis, L. Djordjevic, Romagnoli

    Il Milan di Inzaghi sceglie un 4-3-3 senza centroavanti con Menez che sarà piazzato come terminale offensivo non di peso, quanto di fantasia, a fianco di Honda e El Shaarawy a correre sulle fasce.

    Diego Lopez sarà in porta con Mexes nuovamente titolare dopo le buone impressioni nel Trofeo Berlusconi e per via dell’infortunio ad Alex. Bonera e De Sciglio saranno i terzini, poi spazio a Bonaventura, De Jong e Essien a centrocampo.

    Milan (4-3-3): Diego Lopez; Bonera, Rami, Mexes, De Sciglio; Bonaventura, De Jong, Essien; Honda, Menez, El Shaarawy
    A disp.:Abbiati, Agazzi, Albertazzi, Armero, Zapata, Zaccardo, Saponara, Poli, Van Ginkel, Torres, Pazzini, Niang.
    All.: Inzaghi
    Squalificati: nessuno
    Indisponibili: Montolivo, Alex, Abate, Muntari

    Appuntamento in TV per la diretta su Sky Sport e Calcio e su Mediaset Premium Calcio oltre che in streaming su Sky Go e Mediaset Premium Play. Quote scommesse: 2.60 per la vittoria dei padroni di casa, 3.25 per il pareggio e 2.70 per gli ospiti.

    TUTTE LE FORMAZIONI DELL’UNDICESIMO TURNO

    620

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalcioMilanSerie ASport
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI