Tennis, Novak Djokovic è diventato padre del piccolo Stefan

Tennis, Novak Djokovic è diventato padre del piccolo Stefan
da in Novak Djokovic, Parto, Sport, Tennis, Twitter
    Tennis, Novak Djokovic è diventato padre del piccolo Stefan

    Novak Djokovic è diventato padre. Il campione del Tennis ha pubblicato, sul proprio profilo Twitter ha annunciato la nascita del primogenito Stefan. Il campione serbo ha cosi tweettato: “é nato Stefan, il nostro piccolo angelo! Sono orgoglioso della mia bellissima moglie Jelena! Ti ringrazio per il tuo amore e supporto.” Per Djokovic continua il periodo d’oro della sua vita. Dopo essere diventato il numero 1 al Mondo e dopo le nozze del 10 Luglio, ecco la nascita del piccolo Stefan. Le condizioni del piccolo e della madre Jelena Ristic, sono buone e il parto è avvenuto senza complicanze.

    Il bambino è nato Martedi a Nizza in Francia ed è il primogenito dell’amore tra Djokovic e Ristic. La coppia, formatasi ai tempi delle scuole superiori, dopo un lungo fidanzamento è convolata a nozze il 10 Luglio nella Chiesa di un resort esclusivo in Montenegro. Dopo la cerimonia civile, Djokovic aveva annunciato alla stampa che sarebbe diventato padre entro la fine dell’anno e cosi è stato. Per il campionissimo del Tennis si apre dunque una nuova fase della vita fatta di amore, gioia e notti insonni. Il numero 1 al Mondo, durante le interviste nelle quali dichiarava che sarebbe diventato padre nei prossimi mesi, ha sempre spiegato che la sua vita sarebbe cambiata in meglio: ” Reputo che la vita del padre sia molto bella seppur faticosa ai primi tempi- aveva spiegato Novak – mia moglie mi è stata sempre vicina durante la mia carriera e sono orgoglioso di aver sposato una donna come lei. Dovrò cambiare molti pannolini e probabilmente dormirò poco nei prossimi mesi, ma sono convinto che questo mi darà comunque nuova energia per il futuro.
    Il n°1 del ranking Atp, che si era preso una settimana di stop probabilmente per assistere alla nascita di Stefan, da lunedì è annunciato al via del Masters 1000 di Parigi Bercy.

    In estate, le nozze e la prossima paternità avevano un pò destabilizzato il rendimento del serbo. Eliminato al secondo turno a Toronto e Cincinnati e sconfitto in semifinale agli Us Open contro Nishikori avevano fatto pensare ad una flessione del serbo. Ora però sembra tornato sui suoi livelli e proverà a continuare la sua carriera vincente. In attesa di rivedere in campo il nuovo papà, la redazione di Nanosport si congratula e augura un felice futuro al neonato Stefan.

    426

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Novak DjokovicPartoSportTennisTwitter
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI