Sassuolo vs Juventus 1-1: pareggio inaspettato nel testa-coda

Sassuolo vs Juventus 1-1: pareggio inaspettato nel testa-coda
da in Calcio, Gianluigi Buffon, Juventus, Serie A, Sport
Ultimo aggiornamento:
    Sassuolo vs Juventus 1-1: pareggio inaspettato nel testa-coda

    Juventus vs Sassuolo termina 1 a 1 e – per le premesse della partenza – sembra un risultato strano per un testa coda, in realtà gli emiliani hanno giocato con grande impegno e dimostrando una forma eccellente, mentre i bianconeri sono parsi poco concreti e sono stati fermati anche da un gran Consigli. Al Mapei Stadium, ha aperto le marcature Simone Zaza con una bella conclusione di sinistro di prima dopo una serie di rimpalli al 13esimo, Pogba pareggia poco dopo e avrebbe anche la palla della vittoria dopo un rocambolesco dribbling da metà campo ma si pianta proprio sul più bello. Allegri ha tentato il 4-3-3 in corsa, ma non è bastato. Con l’Olimpiakos servirà tutta un’altra Juve.

    Sassuolo e Juventus si sfideranno questa sera ore 20.45 a Reggio Emilia per l’anticipo serale del settimo turno di Serie A che permetterà alla Juve di rispondere alla Roma e di continuare la sua corsa per ora ancora netta in campionato. Se la dovrà vedere contro Zaza e Berardi ossia due giovani dal futuro bianconero, ci sono forti chance che Giovinco possa accompagnare Llorente vista la buona prestazione con l’Italia e per far rifiatare Tevez, magari però nel secondo tempo più che dal fischio di inizio. Diamo un’occhiata alle probabili formazioni della partita.

    I padroni di casa partiranno con Consigli in porta, difesa a tre con Antei, Cannavaro e Acerbi, poi centrocampo a quattro con Vrasljko sulla destra, Biondini al centro con Magnanelli e Longhi sulla sinistra, Berardi, Zaza e Sansone nel tridente offensivo. Di Francesco dovrà fare a meno dell’ex Peluso che è squalificato e degli infortunati Pegolo e Manfredini.

    SASSUOLO (3-4-3): Consigli; Antei, Cannavaro, Acerbi; Vrsaljko, Biondini, Magnanelli, Longhi; Berardi, Zaza, Sansone
    A disp.: Pomini, Gazzola, Terranova, Bianco, Missiroli, Brighi, Taider, Chibsah, Floccari, Floro Flores, Pavoletti.

    All.: Di Francesco
    Squalificati: Peluso
    Indisponibili: Pegolo, Manfredini

    La Juventus risponde con l’ormai inossidabile 3-5-2 con Buffon protetto da Ogbonna, Bonucchi e Chiellini, Lichtsteiner correrà sulla destra e Evra sulla sinistra, Pirlo si piazzerà in regia con Pogba e Marchisio ai fianchi mentre in attacco dovrebbe partire la coppia titolare Tevez e Llorente con Giovinco pronto a inserirsi in corsa. Morata è squalificato dopo lo scontro con Manolas nella contestatissima vittoria contro la Roma.

    JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Ogbonna , Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Marchisio, Pirlo, Evra; Tevez, Llorente
    A disp.: Storari, Rubinho, Marrone, Padoin, Pepe, Mattiello, Vidal, Pereyra, Asamoah, Coman, Giovinco.
    All.: Allegri
    Squalificati: Morata
    Indisponibili: Barzagli, Romulo, Caceres

    SCOPRI TUTTE LE ALTRE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

    La vittoria del Sassuolo viene quotata 8 mentre il pareggio è dato a 4.50 e la vittoria esterna della Juventus a 1.42. Diretta TV a partire dalle ore 20.45 su Sky Calcio e Mediaset Premium oltre che in streaming su Sky Go e Mediaset Premium Play.

    586

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalcioGianluigi BuffonJuventusSerie ASport
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI