Mondiali Volley Femminile 2014: le pallavoliste più belle

Durante i Mondiali di Italia 2014, sono scese in campo molte bellissime pallavoliste. Ecco le miss della Pallavolo che si sono sfidate per il Mondiale.

da , il

    I Mondiali di Pallavolo 2014 sono arrivati alla fase nevralgica della competizione. Dopo la lunga fase a gironi le migliori sei formazioni, tra cui è ancora in gioco l’Italia, si stanno sfidando per decretare le semifinaliste e le future finaliste che si contenderanno lo scettro di campione del mondo 2014. In questi giorni, nei palazzetti d’Italia, sono scese sul parquet le più forti pallavoliste del momento. Tra tutte le giocatrici abbiamo voluto scegliere le pallavoliste più belle e avvenenti.

    Francesca Piccinini

    Capitana delle nostre azzurre, è la donna immagine di questo Mondiale italiano. Folta chioma bionda, gambe chilometri e un sorriso mozzafiato fanno della Piccinini, una delle pallovoliste più belle della kermesse iridata. Nella sua carriera, oltre alla pallavolista, ha fatto anche diversi servizi fotografici come modella.

    Sheilla Castro

    La brasiliana è una delle giocatrici più forti del panorama internazionale. Oltre ad avere un grandissimo talento, è una ragazza molto graziosa. Sguardo dolce, fisico atletico sono il suo biglietto da visita. Ama i social network e i followers la invadono di complimenti.

    Logan Tom

    Non poteva mancare la pallavolista americana. Sguardo ammaliante, fisico tonico e una passione infinita per la pallavolo. Quando non è impegnata nei palazzetti si dedica al beach volley suo grande amore. Da buona patriota, nell’immagine si è fatta immortalare senza veli e coperta dalla bandiera a stelle e strisce.

    Natalia Malykh

    Classe 1993, la russa è stata una delle più propositive finora nel Mondiale. Il suo sguardo dolce e semplice ha fatto innamorare tutti. In campo però si scatena e lo sguardo angelico non c’è più. Come si nota dalla foto, la Malykh entra di diritto tra le più belle pallavoliste del momento.

    Brenda Castillo

    Il libero della Repubblica ceca è tra le pallavoliste più minute che si sono presentate in Italia per la rassegna iridata. Seppur non abbia l’altezza dalla sua parte, Castillo è una donna molto attraente. Il popolo del web l’ha eletta tra le più belle del campionato mondiale 2014.

    Manon Flier

    Alta, bionda, occhi azzurri e viso dai lineamenti celestiali. La descrizione di un angelo? no quella della giocatrice olandese Manon Flier. I social network sono letteralmente impazziti per questa biondissima giocatrice. Il suo viso dolce lascia di stucco qualsiasi osservatore.

    Natalia Goncharova

    Tra le miss della pallovolo non poteva mancare la russa. La stupenda mora si era già fatta ammirare sia ai mondiali giapponesi che agli europei tedeschi. La schiacciatrice russa ha un fisico invidiabile unita ad un fare molto provocante. Nella sua terra è considerata una delle donne più belle. Come dare torto al popolo russo che l’ha eletta come reginetta della squadra

    Mareen Apitz

    La Germania è stata forse la nazionale più bella del Mondiale. Tante pallavoliste come una bellezza al di fuori della media. Mareen Apitz è sicuramente una di queste. La palleggiatrice ha uno sguardo di ghiaccio grazie ai suoi bellissimi occhi celesti. Col suo sguardo ha ipnotizzato gli spettatori italiani.

    Louisa Lippmann

    Chiudiamo la nostra classifica delle pallavoliste più belle con la giovanissima tedesca, Lippmann. La ragazza, classe 1994, alta ben 191 centimetri, ha un futuro radioso davanti a sè. Schiacciate potenti e ottimo stacco fanno di lei un grande prospetto. Se in campo è tra le migliori, anche come miss non perde un colpo. Louisa è sicuramente tra le più belle giovani della rassegna.