Palermo vs Inter 1-1: pasticciaccio di Vidic

Palermo vs Inter 1-1: pasticciaccio di Vidic
da in Calcio, Inter, Serie A, Sport
Ultimo aggiornamento:
    Palermo vs Inter 1-1: pasticciaccio di Vidic

    Chi se lo sarebbe aspettato un erroraccio così? Vidic, il difensore più esperto della retroguardia dell’Inter si fa imbambolare e rubare palla da Vazquez in area e inguaia i neroazzurri che poi pareggiano con Kovacic per l’1-1 finale che ha visto brividi prima dei tre fischi da un lato e dall’altro del campo. La traversa ancora di Vazquez e un miracolo di Sorrentino su Osvaldo. Da segnalare che sono stati annullati due gol alla squadra di Mazzarri, il primo proprio di Vidic per fuorigioco di Osvaldo considerato attivo e il secondo sempre col difensore a oltrepassare la linea proibita in occasione del gol non convalidato a Icardi. Risultato positivo tutto sommato per il Palermo, non così soddisfacente per l’Inter che doveva mantenere il passo di Juve e Roma, già in fuga.

    Palermo vs Inter è il succulento posticipo di questa sera per il terzo turno del campionato italiano di Serie A. Alle ore 20.45 al Barbera si vedrà in campo ancora una volta Osvaldo che sembra più in forma e pimpante di Palacio e comporrà il duo tutto argentino (quantomeno di nascita) dell’attacco neroazzurro. Sponda rosanero, Iachini è in emergenza di punti dopo il pareggio e la sconfitta dei primi due match e consegnerà le chiavi del reparto offensivo a Vazquez e Dybala. Andiamo a scoprire le probabili formazioni delle due squadre impegnate oggi 21 settembre 2014.

    Il Palermo, come detto, arriva da un inizio difficile di campionato e ha disperato bisogno di punti: vale in maggiore entità soprattutto per l’allenatore Iachini che sa di sedersi su una panchina bollente. Tuttavia contro l’Inter di quest’anno, molto più organizzata e motivata di quello dell’anno scorso, sarà difficile strappare il pareggio. I neroazzurri arrivano da due risultati utili contro Sassuolo e Dnipro in Europa League e puntano dritti ai 3 punti per scavalcare il Milan ieri sconfitto dalla Juve e rimanere in seconda piazza.

    Per le probabili formazioni partiamo dai padroni di casa del Palermo. In porta sarà piazzato ovviamente Sorrentino con la difesa a tre composta da Andelkovic, Terzi e Bamba; centrocampo a cinque con Pisano e Lazaar sulle fasce e al centro Bolzoni, Rigoni e Barreto e come detto in attacco Vazquez e Dybala:

    PALERMO (3-5-2): Sorrentino; Andelkovic, Terzi, Bamba; Pisano, Bolzoni, Rigoni, Barreto, Lazaar; Vazquez, Dybala.

    All. Iachini

    Per quanto riguarda i neroazzurri, difesa a tre con Ranocchia, Vidic e Juan Jesus davanti a Handanovic, fascia destra a Jonathan e sinistra a Dodò, centrocampo affidato a Hernanes, Medel e Kovacic e infine attacco con Osvaldo e Icardi.

    INTER (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; Jonathan, Hernanes, Medel, Kovacic, Dodò; Osvaldo, Icardi.
    All. Mazzarri

    Si potrà seguire la diretta TV solo per abbonati su Sky Sport e Mediaset Premium oltre che in streaming su Sky Go e Mediaset Premium Play. Quote scommesse danno la vittoria del Palermo 3.85, il pareggio a 3.40 e la vittoria dell’Inter a 1.95

    630

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalcioInterSerie ASport
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI