Inter vs Stjarnan 6-0, Europa League: neroazzurri travolgenti

Inter vs Stjarnan 6-0, Europa League: neroazzurri travolgenti
da in Calcio, Europa League, Inter, Sport, Pablo Osvaldo
Ultimo aggiornamento:
    Inter vs Stjarnan 6-0, Europa League: neroazzurri travolgenti

    Tutto troppo facile per l’Inter contro lo Stjarnan. La squadra di Mazzarri, come da pronostico, vince in scioltezza contro i malcapitati islandesi e si qualifica per i gironi di Europa League 2014-2015. Dopo la vittoria esterna di sette giorni fa, l’Inter rifila un netto 6-0 al Meazza e fa festa con i propri tifosi. Mattatore della serata è Mateo Kovacic. Il numero 10 dell’Inter segna la bellezza di tre reti. Doppietta per Mauro Icardi. In rete, nel primo tempo, anche Daniel Pablo Osvaldo che bagna con un gol il suo esordio a San Siro. Per Walter Mazzarri sono arrivate delle risposte positive da diversi giocatori. Ora l’Inter aspetterà con ansia, domani alle ore 13, per scoprire i prossimi avversari del girone di Europa League. Da Domenica testa al campionato con l’ostica sfida a Torino contro i granata.

    L’Inter questa sera, con calcio d’inizio alle 20.45, si presenta ai propri tifosi per prima gara ufficiale allo stadio Meazza. Gli avversari saranno i non irresistibili islandesi dello Stjarnan. Si ripartirà dal largo 0-3 dell’andata e per Walter Mazzarri sarà l’occasione di vedere all’opera qualche giocatore finora poco impiegato. Farà il suo esordio dal primo minuto Daniel Pablo Osvaldo. L’attaccante, dopo una stagione tribolata tra Premier e Juventus, cerca il riscatto sulla sponda neroazzurra del naviglio. Stasera avrà l’occasione di mettersi in mostra dal primo minuto. In difesa non ci sarà Vidic che lascerà spazio al giovane Andreolli.
    Se il discorso qualificazione sembra una pura formalità (l’Inter dovrebbe infatti perdere con 4 gol di scarto per non qualificarsi) la partita di questa sera sarà interessante per scoprire meglio i nuovi arrivati e qualche novità tattica in casa neroazzurra. Davanti al portiere Carrizo che darà un turno di riposo ad Handanovic, ci sarà il terzetto formato da: Andreolli, Ranocchia e Juan Jesus. Sulla linea mediana ci saranno le novità più interessanti. Jonathan agirà da interno destro al fianco di M’Vila e Kovacic. Il brasiliano, molto stimato da Mazzarri, potrebbe essere la novità tattica dell’Inter 2014-2015. Durante il precampionato è stato spesso provato in questa nuova posizione e non è da escludere che si possa vedere anche durante la stagione.

    Dietro all’unica punta Osvaldo agirà il brasiliano Hernanes. Turno di riposo per Mauro Icardi che verrà impiegato quasi sicuramente nell’esordio in campionato. Gli islandesi scenderanno in campo con uno schema tattico simile a quello nerazzurro e con l’intento di segnare almeno un gol per mostrare all’Europa le loro stravaganti esultanze che li hanno resi famosi su youtube. La partita verrà trasmessa da Premium Calcio.

    INTER: 3-5-1-1: Carrizo; Andreolli, Ranocchia, Juan Jesus; D’Ambrosio, Jonathan, M’Vila, Kovacic, Nagatomo; Hernanes; Osvaldo. All.Mazzarri

    STJARNAN: 3-5-1-1: Gunnarson; Finsen, Punyed, Bjorgvisson; Arnason, Runarsson, Johannssonn, Rauschenberg, Vemmelund; Laxdal; Jonsson. All. Sigmudsson.

    ARBITRO: Lechner

    531

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalcioEuropa LeagueInterSportPablo Osvaldo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI