Juventus A vs Juventus B 6-1: doppietta di Tevez nella gara in famiglia

da , il

    Juventus A vs Juventus B 6-1: doppietta di Tevez nella gara in famiglia

    Il tradizionale appuntamento a Villar Perosa con la sfida tra Juventus e Juventus Primavera o se preferite Juventus A vs Juventus B era il piatto forte delle amichevoli di oggi 20 agosto 2014. I bianconeri si sono impegnati nella partita in famiglia tra la prima squadra e i giovani in quella che è diventata un vero imperdibile test pre-campionato oltre che l’occasione per dare un’occhiata a qualche interessante under da tenere in considerazione. Il test è finito col punteggio di 6-1 con doppietta di Tevez, poi gol di Lichtsteiner, Pereyra, Vitale e Buenacasa, mentre per i giovani ha pareggiato momentaneamente (1-1) Roussos. Il match è terminato con 15 minuti di anticipo per invasione di campo – ovviamente festosa e non violenta – dei tifosi.

    La vigilia

    In anni non sospetti un Del Piero spumeggiante si era ben distinto contro campioni già affermati e stesso dicasi per i vari altri talenti cresciuti nel vivaio – o arrivatici da altre squadre – come Giovinco o Marchisio. L’orario è le 17, scopriamo le probabili formazioni del match e come seguirlo in streaming. La Juventus di Massimiliano Allegri è pronta allo scontro in famiglia oggi 20 agosto 2014 con la sfida ai giovani della primavera allenata da Grosso. L’orario è le 17 e si giocherà nel campo di Villar Perosa dove l’avvocato Agnelli amava assistere al confronto in casa tra giovani e prima squadra. Sarà possibile seguire il match in diretta TV su Sky Calcio 1 HD per gli abbonati al pacchetto così come in streaming su Sky Go oppure su Sky Online acquistando l’evento. Il commento sarà di Andrea Marinozzi e di Giancarlo Marocchi. Prima della partita principale ci sarà anche il Trofeo Gianni Agnelli per gli Esordienti alle 14. Sono attesi tutti tutti i nomi importanti dell’amministrazione bianconera compresi ovviamente John Elkann e Andrea Agnelli, ma mancheranno in campo Barzagli e Vidal, indisponibili.

    Non conosciamo ancora la formazione della primavera, ma quella della prima squadra sì. La Juventus A sarà infatti organizzata in un 4-3-2-1 con Buffon difeso da Bonucci e Ogbonna, Evrà a sinistra e Lichtsteiner a destra. Centrocampo con Pirlo affiancato da Pogba e Marchisio. Trequartista Giovinco con Tevez leggermente più avanti e Fernando Llorente punta centrale.

    JUVENTUS A (4-3-2-1): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Ogbonna, Evra; Pogba, Pirlo, Marchisio; Tevez, Giovinco; Llorente.

    CALCIOMERCATO JUVENTUS STAGIONE 2014/15