NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Maglie Serie A 2014-15: tutte le divise delle squadre

Maglie Serie A 2014-15: tutte le divise delle squadre
da in Calcio, Inter, Juventus, Milan, Serie A, Sport
Ultimo aggiornamento:

    Col calciomercato in continuo fermento e con la squadre impegnate a faticare nei ritiri estivi, per i tifosi di tutta Italia non resta che aspettare il primo calcio d’inizio che aprirà ufficialmente la stagione 2014-15. Le formazioni che saranno impegnate nella nuova Serie A hanno presentato al pubblico le divise ufficiali che verranno utilizzate durante il campionato. Molte società hanno optato per il classico: divise con i colori societari e disegni tradizionali. Altre invece hanno fatto scelte innovative con cambiamenti nei disegni e nei colori. Nella nostra galleria fotografica potrete gustarvi tutte le nuove divise della Serie A 2014-2015.

    In attesa della presentazione ufficiale delle magliette di Napoli, Parma, Sassuolo, Torino e Cagliari le altre 15 società hanno già mostrato la nuova “pelle” con la quale i calciatori difenderanno i propri colori. La Juventus, campione d’Italia in carica, userà la classica maglietta a strisce bianconere. Innovativa la seconda maglia che accompagnerà la squadra di Allegri in giro per l’Italia e per l’Europa. Il colore sarà blu, col colletto giallo in onore della Città di Torino. Tra le inseguitrici della squadra bianconera ci sarà sicuramente la Roma di Rudi Garcia. I capitolini hanno scelto per un look elegante con magliette simili a delle polo. La seconda divisa sarà completamente bianca con una banda obliqua dai colori giallorossi. Le due milanesi, dopo un 2013-2014 avaro di soddisfazioni, sono pronte a rilanciare i propri sogni di vincere lo scudetto. In attesa di qualche colpo di mercato, entrambe le società avranno un look innovativo. I rossoneri del neo tecnico Inzaghi adopereranno una divisa particolare. Se i colori della maglia ufficiale sono sempre il rosso e il nero, cambierà il disegno con una banda nera centrale più larga rispetto alle altre strisce.

    Anche la divisa da trasferta avrà un cambiamenti che potrebbe considerarsi epocale. Dopo oltre 100 anni di storia, il club rossonero non utilizzerà lo stemma della società ma verrà introdotto il nuovo brand di “Casa Milan” al posto del gagliardetto. Se il Milan ha introdotto qualche novità, l’Inter è stata la società più innovativa. La prima divisa è stata quasi totalmente modificata. L’Inter dopo oltre un secolo di storia, non avrà la classica divisa a strisce larghe nero e blu ma sarà una divisa quasi totalmente nera. Ci saranno delle sottilissime strisce azzurre ma nulla a che vedere col passato. Ora non vi resta che cliccare sulla nostra gallery per scoprire tutte le divise delle 20 società di Serie A.

    432

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalcioInterJuventusMilanSerie ASport
    PIÙ POPOLARI