Calciomercato: James Rodriguez è un giocatore del Real Madrid

Calciomercato: James Rodriguez è un giocatore del Real Madrid
da in Calcio, Calciomercato, Real Madrid, Sport
Ultimo aggiornamento:
    Calciomercato: James Rodriguez è un giocatore del Real Madrid

    Ormai manca solo l’annuncio ufficiale, ma James Rodriguez lo si può già considerare come un nuovo giocatore del Real Madrid. Ne è convinta la stampa spagnola, in particolare Marca, secondo cui il presidente Florentino Perez avrebbe trovato un accordo con il Monaco sulla base di 75 milioni di euro. Il 21enne attaccante colombiano, capocannoniere dei Mondiali, è arrivato a Madrid ieri facendo impazzire i tanti appassionati che lo hanno riconosciuto all’aeroporto di Barajas. Sempre secondo Marca, Rodriguez firmerà un contratto di sei anni con un ingaggio di 7 milioni di euro a stagione.

    La Fiorentina ha ceduto in prestito l’attaccante brasiliano Ryder Matos, classe 1993, al Cordoba. Il giocatore giocherà nella squadra neopromossa nella Liga spagnola per una stagione. E’ stato lo stesso Cordoba ad annunciare la chiusura dell’affare.

    Didier Drogba è pronto a vestire di nuovo la maglia del Chelsea, la squadra con cui ha vinto la Champions League e che ha lasciato nel 2012. Secondo il Daily Mirror, Jose Mourinho che pure si è privato di due veterani come Ashley Cole e Frank Lampard, è pronto ad offrire un anno di contratto al bomber ivoriano con la prospettiva in futuro di entrare nello staff tecnico del club. L’accordo potrebbe essere ufficializzato già nelle prossime ore. Svincolato dal Galatasaray, nei mesi scorsi Drogba è stato accostato anche a diversi club italiani tra cui la Juventus. L’eventuale arrivo di Drogba, dopo quello di Diego Costa, riduce ancora di più lo spazio a disposizione di Fernando Torres.

    Non a caso dalla Spagna, arrivano indiscrezioni secondo cui il Nino potrebbe tornare a giocare nell’Atletico Madrid di cui è tifoso e che lo ha lanciato ai massimi livelli.

    “Christoph Kramer fa aprte del progetto del Bayer Leverkusen per la prossima stagione”. Con queste parole al quotidiano tedesco Rheinische Post, Rudi Voeller gela le speranze del Napoli di arrivare al centrocampista neo campione del Mondo con la Germania. Il ds del Bayer ha spiegato: “Ho letto cosa dicono in Italia, è normale che altri club siano interessati dopo l’ottima stagione del giocatore con la vittoria della Coppa del Mondo. Ma Kramer giocherà un altro anno nel Borussia Moenchengladbach, poi tornerà da noi. Lo sanno il giocatore, il suo agente e il Borussia”

    498

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalcioCalciomercatoReal MadridSport
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI