NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Finale Mondiali 2014: le wags di Germania-Argentina

Finale Mondiali 2014: le wags di Germania-Argentina
da in Alena Seredova, Calcio, Fanny Neguesha, Gianluigi Buffon, Mondiali di calcio, Shakira, Sport, Wags
Ultimo aggiornamento:

    Siamo arrivati alla finale. I mondiali in Brasile 2014 si concluderanno con la partita delle stelle Germania-Argentina. Muller sfida Messi, Khedira Mascherano, Neuer contro Romero. I tedeschi partono certamente favoriti, ma mai dare per vinta la nazionale Albiceleste. Sarà sfida spettacolo in campo, lo è anche sugli spalti. Le due squadre si difendono egregiamente anche sotto l’aspetto delle wags: tra Germania e Argentina è lotta serrata anche sulle fidanzate e le mogli dei calciatori. Date un’occhiata alla gallery in testa all’articolo e ne vedrete veramente delle belle, in tutti i sensi. Si parte dalla ragazza di Demichelis, per passare poi a Romero, Messi, Mascherano e tanti altri, mentre i teutonici rispondono con la wags di Schurrle, Klose e tante altre.

    Da qualche tempo, tra tabloid inglesi è esplosa la mania di usare l’acronimo Wags. Ma di chi si tratta quando si usa questo neologismo? Il termine sta ad indicare “wifes and girlfrieds” ossia mogli e fidanzate dei calciatori. Per il Campionato del mondo di calcio 2014, sta impazzendo il toto “wags più bella che vedremo in Brasile”.
    Molte sono candidate a “vincere” questo trofeo simbolico in quanto, tra i calciatori che probabilmente prenderanno parte ai mondiali, ci sono modelle, ballerine, miss e soubrette di ogni parte del mondo. Se sul rettangolo verde ci sono sfide spettacolari tra i calciatori, sugli spalti assistiamo a sfide a colpi di mascara e sorrisi accattivanti, tra le donne dei calciatori. La nostra Nazionale delle Wags si difende molto bene con fidanzate e mogli con un altissimo “tasso tecnico”.

    Sicuramente i tifosi brasiliani sono felici di assistere alle gare per gustarsi dal vivo, oltre alle partite, anche a queste stupende donne. Scegliere la più bella risulta impresa ardua ma sicuramente tra le più belle e conosciute ci sarà Sara Carbonero. La telecronista spagnola, moglie del portiere del Real Madrid Casillas ha un viso angelico e occhi azzurri come il mare. Tutto il mondo si ricorda quando 4 anni fa, dopo aver appena alzato la coppa del mondo al cielo, Iker decise di baciare in diretta la sua fidanzata intenta ad intervistarlo. Tra i protagonisti dell’Olanda in campo c’è l’ex interista Sneijder.

    L’olandese è accompagnato dalla modella Yolanthe Cabau. La ragazza è considerata una della donne più attraenti d’europa. Un’altra wags, è Shakira. La focosa cantante è la compagna del forte difensore, Gerard Piquè.

    Chi ha le carte in regola per far parlare di sé sugli spalti è Irina Shayk compagna di Cristiano Ronaldo. Sponda tedesca, c’è la biondissima Sarah Brandner. L’attraente ragazza ha dei lineamenti graziosi ed è la ragazza del centrocampista del Bayern Monaco, Bastian Schweinsteiger. Quali sono le wags azzurre? A difendere i pali Alena Seredova moglie del portiere, nonché capitano, Gianluigi Buffon.

    493

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alena SeredovaCalcioFanny NegueshaGianluigi BuffonMondiali di calcioShakiraSportWags
    PIÙ POPOLARI