Mondiale Brasile 2014: Alejandra Buitrago, la bella giornalista

da , il

    Da qualche giorno in Brasile è apparsa la bellissima Alejandra Buitrago. A molti di voi il nome probabilmente non dirà nulla, ma siamo certi che, durante qualche immagine televisiva, il vostro sguardo è rimasto incantato da questa affascinante ragazza. La sudamericana è la reporter ufficiale della nazionale della Colombia. Il suo fisico asciutto, uno sguardo sensuale e dolce, sono il suo biglietto da visita. Dopo la Colombia ora anche il mondo intero è venuto a conoscenza di questo sexy inviata. Se a Sudafrica 2010 la palma della giornalista più sexy è stata di Sara Carbonero, compagna dello spagnolo Iker Casillas, ora la nuova reginetta sembra essere proprio Alejandra Buitrago.

    Se volete assistere a tutti i suoi interventi in ottica mondiale, non vi resta che sintonizzarvi sulla rete televisiva RCN per la quale lavora. In Colombia inoltre, Alejandra è presentatrice di un programma di grandissimo successo intitolato “Fuera de Lugar”. La trasmissione ha dei veri ascolti record grazie anche al supporto della bellissima reporter. A tempo perso la ragazza ha anche un secondo lavoro che mette ancora di più in risalto la sua stupenda bellezza e il suo fisico asciutto e tonico. La giovane conduttrice è infatti anche una modella e indossatrice intima di una nota catena di abbigliamento. Nella nostra galleria fotografica, potrete vedere e gustarvi alcuni scatti della colombiana mentre sfila sulle passerelle in giro per il mondo. Amante dei social network, Alejandra ha i contatti dei principali portali. Alcuni scatti bollenti e selfie in diretta dal Brasile sono le sue ultime fotografie postate. L’accredito in bella vista e il rettangolo di gioco alle sue spalle, sono il selfie più cliccato degli ultimi giorni da parte dei suoi moltissimi followers.

    Che dire, sicuramente Cuadrado e compagni saranno felici di essere intervistati da quella che viene considerata in patria, la “chica que todos queremos” ovvero la ragazza che tutti desiderano. Se siete rimasti incuriositi da questa giovane e sensuale donzella non vi resta che cliccare sulla nostra galleria fotografica dove troverete una serie di immagini di questa dolcissima ragazza colombiana. Se nella malaugurata sorte, l’Italia dovesse essere eliminata anzitempo, ci sarà ancora un motivo valido per seguire la kermesse internazionale grazie agli interventi e cronache di Alejandra Buitrago.