NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Buffon e la D’Amico: ecco la foto insieme

Buffon e la D’Amico: ecco la foto insieme
da in Alena Seredova, Alfonso Signorini, Calcio, Gianluigi Buffon, Gossip, Ilaria D'Amico, Juventus, Serie A, Sport
Ultimo aggiornamento:
    Buffon e la D’Amico: ecco la foto insieme

    Alla fine è tutto vero, o almeno così sembra: Gigi Buffon e Ilaria D’amico sembra abbiano davvero una relazione. A pizzicarli è stato il giornale di gossip Chi che domani mattina uscirà con le foto dei due ripresi all’ingresso – separato – in un appartamento di Milano poco prima della gara Roma vs Juventus. Alfonso Signorini l’aveva anticipato qualche mese fa, ma non c’erano prove, pochi minuti fa lo ha ribadito con un tweet e con la foto che potete vedere qui sopra tagliata. Dopo il salto vi attende l’altra immagine intera con la coppia che sembra sia ormai prossima a uscire allo scoperto. Cosa dirà ora la Seredova?

    Ecco la foto intera pubblicata da Chi:

    BUFFON E SEREDOVA ARIA DI CRISI

    Gianluigi Buffon e Alena Seredova alla frutta: secondo quanto spifferato da Alfonso Signorini questa mattina durante il programma radiofonico Alfonso Signorini Show su Radio Monte Carlo, il portiere della nazionale si sarebbe ormai allontanato dalla moglie dopo 9 anni di unione e due figli e la separazione sarebbe prossima. Sarebbe anche circolato il nome del “motivo” di questa separazione e sarebbe quello della popolare conduttrice Ilaria D’Amico. Ovviamente il condizionale è d’obbligo, ma di certo è la seconda clamorosa voce di “gossip” che arriva dalla Juventus dopo la fine del matrimonio di Pirlo.

    Qui sopra, un video ripreso non molti giorni fa con la famiglia Buffon serenamente insieme durante le vacanze di Natale sulla neve.

    336

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alena SeredovaAlfonso SignoriniCalcioGianluigi BuffonGossipIlaria D'AmicoJuventusSerie ASport
    PIÙ POPOLARI