NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Zayn Malik

Harry Styles progettava di lasciare gli One Direction prima di Zayn Malik

24 Apr 2015 Secondo nuove indiscrezioni Harry Styles era pronto a lasciare gli One Direction prima di Zayn Malik, che avrebbe colto il cantante di sorpresa rubandogli l'idea.

One Direction: prima foto ufficiale senza Zayn Malik dopo il suo addio alla boy band

10 Apr 2015 Ci spiace care directioner, ma prima o poi doveva succedere: il Daily Mail ha pubblicato la prima foto dei One Direction senza Zayn Mailk, e ora non ci sono più dubbi sul fatto che la boy band più famosa del mondo sia ufficialmente composta da soli quattro elementi.

Zayn Malik, I Won’t Mind: nuova canzone dopo l’addio ai One Direction

31 Mar 2015 A una sola settimana dal suo inaspettato addio ai One Direction, abbiamo già uno stralcio della prima canzone da solista di Zayn Malik: I Won't Mind, realizzata in collaborazione con Naughty Boy, il produttore britannico autore nel 2013 del super tormentone La La La che ha dato il via alla grande c

Addio di Zayn Malik agli One Direction, il cantante spiega i motivi della scelta

27 Mar 2015 Si parla ancora dell’addio di Zayn Malik agli One Direction, il cantante spiega i motivi dell'abbandono con la prima intervista in esclusiva rilasciata al The Sun dall’ex componente della boyband, in cui rimangono Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne e Louis Tomlinson.

Harry Styles piange sul palco dopo l’addio di Zayn Malik ai One Direction

26 Mar 2015 E' probabilmente il video virale del giorno e forse lo sarà ancora per molto tempo: le immagini di Harry Styles che piange sul palco durante il primo concerto dopo l'addio di Zayn Malik ai One Direction stanno da qualche ora facendo il giro del mondo, e dimostrano che la separazione dalla band di u

Zayn Malik lascia gli One Direction per sempre: la boy band continua con soli 4 elementi

25 Mar 2015 Ecco la breaking news che nessuna directioner avrebbe mai voluto leggere: Zayn Malik lascia i One Direction per sempre.

Zayn Malik dei One Direction lascia il tour mondiale della band per problemi di stress

20 Mar 2015 Problemi per Zayn Malik dei One Direction che ha abbandonato il tour mondiale della boy band, attualmente impegnata in una serie di concerti in Asia, per il forte stress accumulato negli ultimi tempi che gli impedisce di continuare l'attività live.

Zayn Malik e Louis Tomlinson dei One Direction fumano una canna in auto

28 Mag 2014 Il mondo delle boyband è in subbuglio. Spopola in rete un video in cui Zayn Malik e Louis Tomlinson dei One Direction fumano una canna all'interno di un'auto, tra risate e battute.

Pagina 1 di 1