Televisione

Pechino Express 2017: concorrenti e location della nuova edizione

27 Giu 2017 Il 13 settembre partirà su Rai 2 Pechino Express 2017 e i concorrenti e la location della nuova edizione sono stati ufficializzati tra non poche sorprese, vista la presenza di personaggi molto noti del mondo dello spettacolo come Antonella Elia, Francesco Arca, Alice Venturi, Jill Cooper e Guglielm

Justine Mattera ricorda Paolo Limiti: ‘A te che mi hai creato una carriera’

27 Giu 2017 Justine Mattera ricorda Paolo Limiti: 'A te che mi hai creato una carriera' ha scritto la showgirl americana su Instagram per omaggiare l'ex marito, scomparso il 27 giugno 2017 a 77 anni dopo una breve lotta con il cancro.

Cristina Parodi: ‘Giletti? Dispiaciuta se non ci fosse più la sua Arena’

27 Giu 2017 Bel messaggio solidale di Cristina Parodi a Giletti dopo gli ultimi stravolgimenti in casa Rai che hanno portato alla chiusura de L'Arena, l'ormai consueto appuntamento domenicale delle 14 con Massimo Giletti e i suoi ospiti polemici, e alla 'promozione' della stessa Parodi alla conduzione di Domeni

Alessia Marcuzzi e la famiglia allargata: ‘Orgogliosa dei miei figli: mio marito è loro complice’

27 Giu 2017 Alessia Marcuzzi orgogliosa dei suoi figli. La conduttrice ringrazia il marito Paolo Calabresi Marconi e gli ex compagni Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti (con le rispettive compagne) perché le permettono di avere una famiglia allargata che viene gestita in maniera intelligente.

Temptation Island 2017, sei coppie sull’orlo di una crisi di nervi: scoppieranno tutte?

27 Giu 2017 Temptation Island 2017 rischia di essere l’edizione del reality che fa scoppiare tutte le coppie in gioco.

Morto Paolo Limiti, conduttore TV e paroliere popolarissimo

27 Giu 2017 È morto Paolo Limiti, conduttore televisivo, paroliere (suo, tra gli altri, il testo della celeberrima Buonasera Dottore di Claudia Mori) e produttore. Aveva 77 anni e si è spento a Milano per una grave malattia.

Compensi conduttori Rai, i più pagati da Fabio Fazio a Carlo Conti

26 Giu 2017 Quali sono i compensi dei conduttori Rai e i più pagati di Viale Mazzini da Fabio Fazio a Carlo Conti? In giornate in cui in casa Rai sembra regnare sovrano il 'si dice, si mormora, si vocifera', quello degli stipendi degli artisti è un concetto molto dibattuto e particolarmente rovente.

Cristina Parodi a Domenica In: per la giornalista conduzione in solitaria da Milano

26 Giu 2017 Domenica In si rinnova con Cristina Parodi: per la giornalista, al timone dell’edizione 2017-2018, ci sarà una conduzione da Milano di ben 5 ore, con inizio alle 14 e fine poco prima della prima serata.

Fabio Fazio passa a Rai 1: nuovo contratto (con polemiche) per il conduttore

26 Giu 2017 Fabio Fazio sbarca a Rai 1 in virtù di un nuovo contratto non esente da polemiche: oltre agli attacchi della politica, arriva il Codacons ad accendere i riflettori su uno stipendio da 2.

L’Arena di Giletti cancellata, il conduttore lascia la Rai?

26 Giu 2017 Massimo Giletti lascia la Rai dopo la chiusura inaspettata de L’Arena, che al conduttore è stata comunicata non da Viale Mazzini, ma dalle pagine dei quotidiani dedicati agli spettacoli? Giletti ci starebbe pensando, anche se ufficialmente gli sono state offerte 12 grandi serate-evento musicali s

Paola Perego dopo la chiusura di Parliamone Sabato: ‘Torno in tv grazie a mio marito’

22 Giu 2017 Dopo la chiusura di Parliamone Sabato, ritorno in tv per Paola Perego: la conduttrice ringrazia il marito per esserle rimasto accanto in un momento oggettivamente difficile.

Mara Venier: ‘Lasciare la televisione? Bisogna dare spazio ai giovani. Vorrei Fiorello a Sanremo’

21 Giu 2017 Mara Venier: 'Lasciare la televisione? Bisogna dare spazio ai giovani. Vorrei Fiorello a Sanremo'ha detto la presentatrice tv ospite del programma condotto su Rai 3 da Bianca Berlinguer.

Michele Bravi a Kudos: ‘Ero uno studente secchione e sfigato’

20 Giu 2017 Michele Bravi si confessa a Kudos, tra foto imbarazzanti mandate in giro (anche a persone poco fidate) e la sua vita da studente.

Sull’ammiraglia Mediaset The Winner is… l’emozione a ogni costo

Maria Elisabetta Santon 19 Giu 2017E' arrivato un talent a condire l'estate di Canale 5: The Winner is, in onda nella prima serata del giovedì. La gara canora, la cui prima edizione risale al 2012, vede sfidarsi due concorrenti in ciascuna manche.

Carlo Conti: ‘Rai? Resto solo se mi considerano un valore e non un costo’

16 Giu 2017 Il futuro di Carlo Conti in Rai è legato alla considerazione che l'azienda vorrà tenere nei suoi confronti: se il conduttore toscano sarà ritenuto un valore aggiunto, così com'è accaduto fino a oggi, continuerà a lavorare per la TV di Stato con grande piacere (ma niente quarto Sanremo).

Pagina 1 di 160