Televisione

Stefania Spampinato in Grey’s Anatomy: un’italiana nel cast della serie TV

16 Ott 2017 L'ingresso della catanese Stefania Spampinato in Grey's Anatomy porta a due il numero di attori italiani nel cast del medical drama più famoso della TV, anche se l'altro, il romano Giacomo Gianniotti (Andrew DeLuca nella serie), nel nostro paese ci è soltanto nato prima di emigrare in Canada con l

Fabrizio Del Noce: ‘Domenica In deprimente, Benedetta Parodi non può fare tv’

16 Ott 2017 La nuova conduzione di Domenica In ha destato qualche perplessità, soprattutto in Fabrizio Del Noce che ha definito il programma ‘a dir poco deprimente’ sottolineando quanto la presenza di Benedetta Parodi al fianco della sorella sminuisca lo show e sia stata inopportuna.

Dario Fo: la Rai lo ricorda a un anno dalla morte con un palinsesto dedicato

13 Ott 2017 Il 13 ottobre 2016 ci lasciava Dario Fo e la Rai, a un anno dalla scomparsa dell'attore, drammaturgo e premio Nobel lombardo, ha messo a punto una ricca programmazione per ricordarlo nella maniera che merita, attraverso programmi, speciali e interviste che si alterneranno con filmati e materiali di

Quinta Colonna, il sindaco di Ravenna contro il programma di Paolo Del Debbio

12 Ott 2017 Il sindaco di Ravenna si scaglia contro Quinta Colonna, dopo che il programma di Rete 4 condotto da Paolo Del Debbio ha trasmesso un servizio, considerato non proprio veritiero, sul presunto problema delle infiltrazioni jihadiste nella comunità musulmana locale.

Angelo Teodoli direttore di Rai 1 al posto di Andrea Fabiano che passa a Rai 2

12 Ott 2017 Girandola di nomine ai vertici delle reti Rai più importanti: Angelo Teodoli direttore di Rai 1 al posto di Andrea Fabiano, che però non sbaracca da Viale Mazzini ma passa alla direzione di Rai 2 in sostituzione di Ilaria Dallatana, destinata a lasciare l'azienda.

Gordon Ramsay: ‘La cocaina è onnipresente nei ristoranti: la usano anche i clienti’

10 Ott 2017 L’uso di droga nei ristoranti è molto diffuso, parola di Gordon Ramsay, secondo cui una volta un cliente gli chiese di ‘spargere cocaina su un soufflé mescolandola allo zucchero a velo’.

Suburra – La Serie, 10 cose da sapere sul cult di Netflix

10 Ott 2017 Dieci cose da sapere sulla serie tv Netflix Suburra, la cui prima stagione è disponibile sulla piattaforma streaming dal 6 ottobre 2017? Intanto, che Suburra – dopo Romanzo Criminale e Gomorra – è il terzo prodotto che prova a imporsi anche nei mercati stranieri.

Striscia la Notizia: Chiara Ferragni si becca il primo Tapiro d’oro

09 Ott 2017 Cade un tabù a Striscia la Notizia: Chiara Ferragni, la fashion blogger più influente al mondo (secondo Forbes), si è beccata il primo tapiro d'oro della sua vita a causa dei... bisognini di Matilda, il bel bouledogue francese da cui la fidanzata di Fedez non si separa quasi mai.

Il collegio 2, su Rai 2: il docu-reality tra caricatura e verità

Maria Elisabetta Santon 09 Ott 2017Diciotto ragazzi catapultati nella realtà scolastica del 1961: sorveglianti rigorosissimi, insegnanti severi, niente cellulari né internet. Su Rai Due è iniziata la seconda edizione de Il collegio.

Caduta Libera, gaffe osé della concorrente: sbaglia su chicco

09 Ott 2017 A Caduta Libera va in scena la gaffe ‘a luci rosse’. È successo nel secondo weekend di ottobre 2017, quando la concorrente ha cannato la parola al buio. Le lettere erano ‘chi__o’, e la giovane, complice l’emozione da telecamera, ha preso… fischi per fiaschi.

Francesco Venditti: ‘Gli insulti di Jeremias Rodriguez a Simona Izzo? Come un litigio madre-figlio’

09 Ott 2017 Nella querelle Simona Izzo-Jeremias Rodriguez arriva in soccorso del secondo Francesco Venditti, figlio della Izzo che ha definito le discussioni tra i due concorrenti del Grande Fratello Vip 2017 ‘come quelle tra madre e figlio’.

GF Vip 2, Giulia De Lellis: ‘La capitale dell’Africa è l’Egitto’

09 Ott 2017 Al GF Vip 2 Giulia De Lellis ha regalato l'ennesima 'perla' della sua partecipazione al reality di Canale 5 dichiarando che 'la capitale dell'Africa è l'Egitto'.

Aldo Biscardi è morto, addio al giornalista de Il Processo del Lunedì

08 Ott 2017 Scompare di domenica, giorno tradizionalmente legato allo sport che amava di più: Aldo Biscardi è morto, addio al giornalista de Il Processo del Lunedì che per trent'anni, il giorno dopo le partite di campionato, analizzava e discuteva animatamente il calcio tra battute e personaggi che lo hanno

Grande Fratello Vip 2, Marco Predolin: ‘Voglio ritornare nella casa’

06 Ott 2017 Non poteva che essere Verissimo a raccogliere le prime dichiarazioni del concorrente più discusso del Grande Fratello Vip: Marco Predolin, squalificato dal reality di Canale 5 per aver pronunciato una bestemmia, o presunta tale (ci sono delle opinioni diverse in merito), ma criticato fin dalla prim

Veronica Angeloni vs. Simona Izzo al GF Vip 2: ‘Ci sta fregando tutti’

06 Ott 2017 La nomination della pallavolista Veronica Angeloni a Simona Izzo non è passata inosservata durante l'ultima puntata del Grande Fratello Vip 2: la regista e doppiatrice non ha affatto gradito che la più giovane collega, con cui sembrava andare d'amore e d'accordo, abbia scelto di nominare proprio l

Pagina 1 di 170