NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Talk Show

Mentana vs. Renzi: ‘La smetta di dare la colpa a TV e talk show’

18 Apr 2016 Scoppia la polemica tra Enrico Mentana e Renzi: al direttore del TG di La7 non sono affatto piaciute le dichiarazioni del Premier che, commentando da Palazzo Chigi i dati ufficiali del cosiddetto 'Referendum sulle Trivelle', aveva colpevolizzato il ruolo della TV nel dibattito politico che ha preced

Anna Oxa a Verissimo sfiora la lite con Silvia Toffanin

03 Mag 2015 Anna Oxa a Verissimo stava quasi per litigare con Silvia Toffanin. La cantante, ospite del famoso talk show televisivo, sembra reagire bene, fino a quando comincia a far vedere di essere infastidita dalle domande che le rivolge la Toffanin.

DiMartedì, Maurizio Crozza con carrellata d’imitazioni: la copertina del 23 dicembre

23 Dic 2014 Carrellata d'imitazioni e sintesi di prestigio stasera a diMartedì. Maurizio Crozza saluta il 2014 con la copertina comica del 23 dicembre. Ci sono tutti: da Napolitano a Renzi, passando per Berlusconi, Ferrero, ma anche Razzi che sul finale augura buon Natale con canzoncina.

I programmi TV più social del 2014: Amici, The Voice e Pechino Express in vetta alla classifica

10 Dic 2014 Vincono sul piccolo schermo e pure sui social media. Parliamo dei programmi TV più social del 2014: ci sono infatti Amici di Maria De Filippi, The Voice of Italy e Pechino Express in vetta alla classifica pubblicata da Twitter.

Criminologi italiani in tv: chi sono i più esperti di casi irrisolti

09 Dic 2014 Sono molti i criminologi italiani in tv, esperti di casi irrisolti, che vengono chiamati in causa tutte le volte in cui vengono trattati fatti di cronaca nera.

I programmi TV più brutti del 2014: il peggio del piccolo schermo in 10 click

08 Dic 2014 NanoPress propone la classifica con i momenti più brutti dei programmi TV del 2014: il peggio del piccolo schermo Rai, Mediaset e Sky in dieci click.

Anno Uno, Vauro contro Storace: lite in diretta TV e il vignettista chiede scusa

05 Dic 2014 E' lite Storace-Vauro ad Anno Uno: galeotta è una battuta infelice e pesante - come ammette poco dopo il vignettista - terreno di scontro in diretta TV. 'I tuoi mi hanno sparato', Storace allude, Vauro replica con impropria ironia: 'Dirò di mirare meglio', così la bagarre è servita.

L’altra parte di me, di Alfonso Signorini: il libro edito da Mondadori

24 Nov 2014 Nell'autobiografia L'altra parte di me, in libreria dal 4 novembre scorso, Alfonso Signorini si racconta al suo pubblico.

Riparte Anno Uno su La7: Giulia Innocenzi punta tutto sui giovani

13 Nov 2014 E' pronto a ripartire Anno Uno su La7, sempre sotto la guida di Giulia Innocenzi. Dopo la gavetta alla corte di Michele Santoro, la Innocenzi ha conquistato un programma tutto suo in prima serata, che ha riscosso un discreto successo nella prima edizione.

Alfonso Signorini a Che tempo che fa: ‘Il titolo su Madia col gelato? Indifendibile’

09 Nov 2014 Arrivato per presentare la sua autobiografia, Alfonso Signorini in casa di Fabio Fazio a Che fuori tempo che fa ammette di essersi andato giù forse un po' troppo pesante con il titolo su Marianna Madia e il gelato: “Non posso difendere l’indifendibile”, ammette.

Michele Santoro a La 7: addio a Servizio Pubblico, ultima stagione per il talk show

24 Set 2014 Con queste parole Michele Santoro a La 7 annuncia l’addio a Servizio Pubblico, il talk show in onda da domani con la nuova quarta stagione sulla rete di Urbano Cairo: "Ho sempre sentito la necessità di battere strade nuove e per questo motivo ho deciso che questa sarà l’ultima stagione di Serv

Lilli Gruber, Otto e mezzo a La 7 sospeso: Faccia a faccia con Enrico Mentana

18 Set 2014 Otto e mezzo a La 7 sospeso a data da destinarsi: "Lilli Gruber non è stata bene", dice ieri al TgLa7 Enrico Mentana, "non ci sarà per qualche settimana". Problemi di salute o capricci spettacolari? In questi giorni, se lo sono chiesti in tanti.

Rai Tre presenta il nuovo Ballarò

Maria Elisabetta Santon 18 Set 2014Quella di martedì 16 settembre è stata una serata decisamente gustosa per gli amanti del talk show politico: Giovanni Floris ha lasciato il suo storico Ballarò nelle mani di Massimo Giannini per trasferirsi su La7 con DiMartedì: di fatto una versione di Ballarò firmata La7.

La copertina di Maurizio Crozza a La7: diMartedì ‘genialata’, ironie per Floris e Renzi e il selfie ai sindacati

16 Set 2014 La copertina di Maurizio Crozza, a La 7 in esclusiva per la prima volta, non delude i telespettatori diMartedì, il nuovo talk show condotto da Giovanni Floris e in onda da stasera 16 settembre 2014 sulla rete di Urbano Cairo.

Pagina 1 di 3