NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Shia LaBeouf

Attori ubriachi sul set: 13 star in preda ai fumi dell’alcool durante le riprese

08 Dic 2015 Lavorare nel cinema può essere pesante, ecco perché ci sono tanti esempi di attori ubriachi sul set, che hanno dovuto ricorrere all'alcool per entrare nel personaggio o solamente per lasciarsi andare.

Shia LaBeouf ferito sul set di American Honey: venti punti di sutura in testa e su una mano

26 Giu 2015 Paura per l'attore Shia LaBeouf, ferito sul set del film American Honey durante le riprese di una scena molto pericolosa.

Shia LaBeouf e Mia Goth fidanzati: matrimonio in vista per la coppia?

13 Mar 2015 Shia LaBeouf e Mia Goth fidanzati: matrimonio in vista per la coppia? Di certo c'è che la modella e attrice britannica è stata avvistata qualche giorno fa all'aeroporto di Los Angeles con un 'brillocco' che fa pensare le nozze siano vicinissime.

Sia, Elastic Heart: il video con Shia LaBeouf accusato di pedofilia

08 Gen 2015 E' online da sole 24 ore ma ha già scatenato infinite polemiche: è il nuovo video di Sia, Elastic Heart, diretto dalla stessa cantante australiana insieme a Daniel Askill e interpretato da Shia LaBeouf e Maddie Ziegler su coreografie di Ryan Heffington.

Shia LaBeouf confessa: ‘Sono stato stuprato da una donna’

28 Nov 2014 Shia LaBeouf ha confessato di essere stato stuprato da una donna. Una rivelazione per certi versi incredibile da parte dell’attore, che già da tempo fa parlare di sé. Le sue condizioni psicologiche ed emotive già da diversi mesi sono piuttosto fragili.

Shia LaBeouf in rehab: dopo l’arresto, la scelta di andare in una clinica di riabilitazione

02 Lug 2014 Shia LaBeouf in rehab. La notizia ha immediatamente fatto il giro del mondo e dopo qualche smentita pare che sia vero. L’attore di Transformers, Disturbia e in ultimo Nymphomaniac, ha deciso di ricoverarsi in un ospedale di riabilitazione.

Shia LaBeouf arrestato per molestie e disturbo della quiete pubblica a New York City

27 Giu 2014 Povero Shia LaBeouf, arrestato per molestie e minacce in quel di New York City. Non solo: la star di Nymphomaniac e Transformers è stato pure buttato fuori da Cabaret, uno spettacolo in scena allo Studio 54 a Broadway, per il suo comportamento non proprio signorile.

Pagina 1 di 1