Scandali

I Panama Papers spiegati con un cartone

06 Apr 2016 Conoscere e comprendere tutti i dettagli dei Panama Papers italiani (e non) potrebbe essere l'ultima cosa che fate nella vita, vista la mole di documenti di cui stiamo parlando, che non solo riguardano le attività di migliaia di banche e società sparse nel mondo - alcune controllate da politici e

Vatileaks 2: Monsignor Vallejo Balda, Francesca Chaouqui, Nicola Maio e gli altri protagonisti del processo

15 Mar 2016 Lo Scandalo Vatileaks 2 si arricchisce di nuovi racconti e confessioni dei principali protagonisti di questa vicenda. Tutto comincia lo scorsos ottobre 2015, quando nelle librerie arrivano due volumi che ''indagano'' sugli affari e i malaffari (anche finanziari) all'interno del Vaticano.

Banca Etruria e Maria Elena Boschi: che c’entra la bella ministra con lo scandalo?

11 Dic 2015 Il ministro per le Riforme Maria Elena Boschi è intervenuta per prendere le difese del padre Pier Luigi Boschi, che per ben otto mesi ha ricoperto il ruolo di vicepresidente della Banca Etruria, una delle Banche interessate dal salvataggio tramite decreto da parte dello Stato italiano.

Grandi eventi in Italia, ogni volta è uno scandalo: corruzione anche al Giubileo

14 Ott 2015 Non è ancora iniziato il Giubileo 2016 che già spunta il primo scandalo corruzione.

Usa: l’esponente per i diritti degli afro-americani Rachel Dolezal si finge di colore, ma in realtà è bianca

15 Giu 2015 Rachel Dolezal, una delle più importanti esponenti della comunità di colore nello Stato di Washington, afferma di essere di etnia mista: in parte bianca, in parte afro-americana, in parte indiana.

Paolo Bargiggia su Twitter contro gay e rom: il ‘chissenefrega’ del giornalista Mediaset

05 Giu 2015 Il giornalista di Sport Mediaset, Paolo Bargiggia, ha gettato benzina sul social network Twitter polemizzando sulla scelta di parlare di "gay" (e relativi matrimoni) ed espandendo la critica anche a chi difende gli "zingari" fra i suoi followers.

Germania Cerca Superstar: l’italiano Severino Seeger vince ma rischia il titolo per frode

21 Mag 2015 Ha vinto "Germania Cerca Superstar" (Deutschland sucht den Superstar), il talent show più popolare della tv tedesca, Severino Seeger, cantante italiano.

Rebecca Francis, cacciatrice che posa sorridente con la giraffa uccisa

17 Apr 2015 Tempi duri per la cacciatrice Rebecca Francis: la donna, originaria dello Utah, ha una pagina web e un profilo su Facebook dove pubblica numerose foto con le sue prede.

Lei denuncia la storia d’amore col prete al Vaticano, lui presenta un esposto ai carabinieri

13 Apr 2015 I protagonisti di questa storia clandestina sarebbero un sacerdote veneto di 53 anni e una impiegata di Messina di 47 anni. Il caso è riportato da ‘Il Notiziario delle Eolie’, sito in cui compare una lunga intervista con la donna che ha denunciato quanto accaduto.

Scandalo Rimborsopoli, quanto ci costano le Regioni tra spese folli e scandali

20 Ott 2014 Un fiume di denaro pubblico sperperato tra rimborsi facili e spese folli in quasi ogni Regione d'Italia: ecco come definire tutti gli scandali che ha coinvolto la politica locale nostrana degli ultimi anni.

Cooperative Rosse: cosa sono e perché sono sempre meno sociali?

01 Set 2014 Con l'ultimo scandalo che riguarda una cooperativa sociale di Padova, per entrare nella quale i suoi dipendenti devono versare una somma di 4.000 euro, tornano alla ribalta le cosiddette Cooperative Rosse, società costituite per gestire in comune un'impresa.

1992, su Sky Atlantic la serie tv su Tangentopoli: nel cast anche Stefano Accorsi

25 Lug 2014 Arriva finalmente 1992. Su Sky Atlantic in autunno la serie tv su Tangentoli che avrà nel cast anche Stefano Accorsi. Gli anni dell'inchiesta Mani Pulite finiranno raccontati sul piccolo schermo nella nuova serie tv in onda sul canale 110 di Sky, dal titolo 1992.

Lindsay Lohan, ‘Ho avuto un aborto spontaneo’: la confessione choc

22 Apr 2014 Non smette di far parlare di sé Lindsay Lohan, oggi in prima pagina per una confessione shock sulla sua vita privata: 'Ho subito un aborto spontaneo'.

Defne Samyeli e il premier turco Erdogan in un video hard?

25 Mar 2014 Insistenti e incontrollate voci provenienti dalla Turchia attribuiscono al premier Recep Tayyip Erdogan una relazione con l'ex-Miss Turchia Defne Samyeli.

Catello Miotto di Amici condannato per violenza sessuale

12 Mar 2014 Catello Miotto di Amici è stato condannato per violenza sessuale. L’ex ballerino, che ha partecipato alla nota trasmissione di Maria De Filippi, è stato condannato in primo grado a 5 anni e mezzo di carcere. La vittima sarebbe stata una donna di 37 anni, la moglie separata di un amico.

Pagina 1 di 2