Robert Downey Jr

Attori più pagati nel 2015 al mondo: il super milionario di Hollywood è Robert Downey Jr.

07 Lug 2015 Il primo nella lista di Forbes degli attori più pagati nel 2015 al mondo è il neo-cinquantenne Robert Downey Jr.

Gli attori di Hollywood più pagati del 2015: Leonardo Di Caprio in vetta alla classifica

30 Mar 2015 La classifica degli attori più pagati di Hollywood consegna il primato a Leonardo Di Caprio, che nel 2015 porta a casa una somma veramente da capogiro, battendo tutti i propri colleghi.

Sarah Jessica Parker compie 50 anni: carriera e successi della star di Sex and The City

25 Mar 2015 Tanti auguri Sarah Jessica Parker, che compie 50 anni. La carriera e i successi della star di Sex and The City sono noti in tutto il mondo, tanto che SJP è una delle attrici più acclamate della sua generazione.

Robert Downey Jr. di nuovo papà: è nata la secondogenita avuta dalla moglie Susan

05 Nov 2014 Robert Downey Jr. è di nuovo papà! L'attore e la moglie Susan hanno dato il benvenuto alla loro secondogenita, una femminuccia il cui nome non è ancora stato reso noto. Era stata la star a dare l'annuncio della gravidanza via Twitter, con un simpatico messaggio ai propri follower.

Robert Downey Jr. in Captain America 3: Iron Man antagonista della pellicola

15 Ott 2014 Robert Downey Jr. in Captain America 3! La notizia lanciata dal sito americano Variety ha scosso l'intero fandom dell'universo Marvel, portando a manifestazioni di gioia e gridolini estatici in tutto il mondo.

Attori più ricchi del mondo nel 2014: Robert Downey Jr. guida la classifica

22 Lug 2014 Dopo aver recentemete stilato la lista delle star più potenti del pianeta, Forbes ci regala oggi la top-5 degli attori più ricchi del mondo nel 2014, dominata in lungo e in largo da Robert Downey Jr.

Robert Downey Jr: il figlio arrestato per possesso di cocaina

01 Lug 2014 Il figlio di Robert Downey Jr, Indio, è stato arrestato per possesso di cocaina. Il ragazzo si trovava in auto con altre due persone. Ad un certo punto è stato fermato dalle forze dell’ordine, perché stava fumando droga.

Pagina 1 di 1