NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Rai

Storie Maledette, Franca Leosini: ‘Mi hanno chiesto di lasciare la Rai ma ho sempre rifiutato’

16 Giu 2017 È idolo indiscusso di Storie Maledette, Franca Leosini: 'Mi hanno chiesto di lasciare la Rai ma ho sempre rifiutato' ha svelato la giornalista e conduttrice parlando del programma che le ha dato la fama e l'ha fatta diventare un'icona della televisione fatta con garbo e competenza.

Paola Perego rimane in Rai: nuovo programma dopo la vicenda ‘donne dell’Est’

16 Giu 2017 Conferma in Rai per Paola Perego: dopo il caso donne dell’Est a Parliamone Sabato (la lista – ironica, ma ‘spacciata’ per vera – di pregi per cui le donne dell’Est europeo sono meglio delle italiane) la conduttrice e la TV di Stato erano ai ferri corti, ma alla presentazione dei palinses

Flavio Insinna rimane in Rai dopo la vicenda Affari Tuoi: condurrà di nuovo Dopo Fiction

15 Giu 2017 Flavio Insinna tornerà in Rai con Dopo Fiction: la conferma sul ritorno a Viale Mazzini dell’ex conduttore di Affari Tuoi dopo il polverone sollevato da Striscia la notizia non arriva dalla tv di Stato o dal diretto interessato, ma da Nino Frassica, che co-conduce con Insinna il programma in cui

Mario Orfeo è il nuovo direttore generale della Rai

09 Giu 2017 Mario Orfeo è il nuovo direttore generale della Rai: il consiglio di amministrazione di Viale Mazzini ha nominato alla carica principale dell'azienda di Stato l'ex direttore del Tg1, già emerso tra i papabili nomi Rai nei rumors dei giorni scorsi.

Chi sarà il nuovo direttore generale della Rai? Il toto-nomine

05 Giu 2017 Chi sarà il nuovo direttore generale della Rai? Il toto-nomine dopo le dimissioni di Antonio Campo Dall'Orto è partito in grande stile, tra giornalisti, ex direttori di rete in attesa di nuovo collocamento e naturalmente le nomine più politiche, visto che comunque l'ombra lunga del governo si all

Rai: Antonio Campo Dall’Orto rimette il mandato nelle mani del ministro Pier Carlo Padoan

26 Mag 2017 Il direttore generale della RAI, Antonio Campo Dall'Orto, ha rimesso il mandato nelle mani del ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan. Si attendono ora le mosse di Padoan in relazione alla crisi della Rai, dopo la bocciatura del piano di riforma delle news.

L’Arena, Massimo Giletti contro la Rai: ‘Arrivederci al prossimo anno, chissà quando e dove’

15 Mag 2017 Duro sfogo in diretta a L'ARENA di Massimo Giletti contro la Rai: ‘Arrivederci al prossimo anno, chissà quando chissà dove’.

Fabio Fazio furioso con la Rai: ‘Posso andare a lavorare altrove’

08 Mag 2017 Fabio Fazio è furioso con la Rai e minaccia chiaramente: 'Posso andare a lavorare altrove'.

Rai, confermato il tetto agli stipendi per i dipendenti

14 Apr 2017 AGGIORNAMENTO 14 APRILE ORE 11.44 La Rai ha confermato il tetto agli stipendi: la riunione dei consiglieri del 13 aprile 2017 ha sostanzialmente approvato il limite massimo dei 240mila euro annui per dipendenti quali manager, collaboratori e consulenti, ma anche per artisti e giornalisti.

Adriana Volpe a Le Iene: ‘Giancarlo Magalli deve chiedermi scusa, frasi inaccettabili’

03 Apr 2017 Adriana Volpe a Le Iene sostiene che Giancarlo Magalli debba chiederle scusa.

Rai Sport, annunciato sciopero dei giornalisti il 9 aprile 2017

22 Mar 2017 Tempesta a Rai Sport, annunciato sciopero dei giornalisti il 9 aprile 2017: niente calcio e altre discipline per protestare contro il direttore Gabriele Romagnoli e la già annunciata chiusura di Rai Sport 2.

La RAI chiude Parliamone Sabato dopo il caso Perego-donne dell’est

20 Mar 2017 La RAI chiude 'Parliamone Sabato'.

Maria De Filippi: la frecciata alla Rai nell’ultima puntata di ‘C’è posta per te’

13 Mar 2017 Maria De Filippi ha lanciato una frecciata alla RAI durante l'ultima puntata di 'C'è posta per te', il suo programma su Canale5 che ha sbancato la serata del sabato con 4 milioni 763mila telespettatori (share 23,68%).

Natale 2016, la programmazione Rai dedicata ai cartoni animati

19 Dic 2016 Natale 2016, la programmazione Rai dedicata ai cartoni animati si fa più ricca che mai, per assicurare a tutti i bambini a casa per le feste il massimo del divertimento.

Segnale Orario Rai sospeso dopo il 31 dicembre 2016

19 Dic 2016 Triste notizia per i nostalgici della televisione che fu: il Segnale Orario Rai sarà sospeso il 31 dicembre 2016 e dal primo giorno del nuovo anno non apparirà più sugli schermi della TV di Stato, dopo 37 anni consecutivi di onorato servizio.

Pagina 1 di 24